Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PEZZI PAGATI E MAI SPEDITI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 apr 2010 :  16:34:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti, un quesito: qualcuno del forum ha mai avuto a che fare con quel negozio di ricambi di Ottaviano (NA) ricambivespacces...Perchè mi capita questo:"il 2 febbraio scorso ho comprato da questi e pagato con paypal un cavalletto cromato e lo stop posteriore della mia DL, ma a tutt'oggi non mi è arrivato nulla. Avrò mandato 10 messaggi per chiedere spiegazioni e sabato scorso mi avevano risposto dicendo che avevano trovato la mia prenotazione e che avrei dovuto ricordarglielo il lunedì successivo. Adempivo a tale richiesta ma ho di nuovo ricevuto il messaggio "chi sei?". Mi è salito, a questo punto, il sangue al cervello. Dico ma perchè ci deve essere questa gente in giro? mi fate sapere?

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 apr 2010 :  16:46:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se hai pagato con paypal inoltra un reclamo e chiedi la restituzione di qunto pagato. segnala a ebay quanto avvenuto aprendo una controversia.


quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 apr 2010 :  16:46:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
apri il reclamo con ebay
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 apr 2010 :  16:51:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono passati i 45 giorni
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 apr 2010 :  17:07:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,non e' per discriminare il venditore ma lo conosciamo un po tutti qui della zona,ne ha fatte di cotte e di crude,putroppo non lavora in base alla reale giacenza di magazzino ma solo su presunto catalogo,poi accumula gli ordini per un certo tempo e spedisce.fortunatamente gli acquirenti usufruiscono di paypal che garantisce il rimborso.
non tratta tutti nella stessa maniera potrebbe anche essere fortunato il prossimo acquirente che trova magari quello che hai lasciato tu e gli arriva in 3 giori.
saluti,maurizio.
p.s.:cortesemente non coincidere il fatto che il cattivo venditore sia della provincia partenopea.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 apr 2010 :  17:08:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io poco tempo fa ho comprato un kit di cuscinetti, ma mi è arrivato tutto come da loro detto!!!!!!!E non era la prima volta che compravo da loro!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 apr 2010 :  19:06:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proprio perchè sono Campano anch'io mi da fastidio questa cosa.
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 apr 2010 :  19:09:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho comprato pezzi cromati in Gran Bretagna ed in Germania per un'auto d'epoca che possiedo e mi sono arrivati in tre giorni.
Torna all'inizio della Pagina

puntero
Junior ++


Forli - FC
Italy


Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 apr 2010 :  21:02:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono lentissimi a un mio è capitato , però gli è arrivato tutto.
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 apr 2010 :  21:10:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
compro tutto da ricambisti che sanno cosa vendono, chi vende pezzi di ricambio sia vespa che lambretta generalmente ha sempre pezzi non fatti benissimo.
io per ora ho sempre comprato i pezzi da rlc e mi sono trovato no bene di piu!
invece per esempio un altro ricambista (che tra l'altro segue anche il nostro forum), dopo un mese dalla richiesta dei pezzi chiamo e mi viene detto che siccome fanno i mercatini in giro per l'italia, finchè non tornano in magazzino non mi possono mandare i pezzi.
Ho sorriso, li ho mandati a quel paese in silezio e non mi vedranno piu.

tan ved



Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 apr 2010 :  07:04:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il venditore ha già avuto feedback da altri utenti forumisti, pertanto bisogna tenerne conto

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

Acio
Junior


Tortona - AL
Italy


Il mio Garage

82 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 apr 2010 :  12:09:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho preso alcuni pezzi di ricambio da Torino Lambretta,
e dopo 3 giorni , con pacco celere 3 (poste italiane) è arrivato tutto, pagamento in contrassegno.

si appoggia al catalogo di casalambretta
Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 apr 2010 :  14:34:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io tempo fà ho ordinato un pò di cosette (circa 600€) da un venditore in provincia di Pordenone che secondo la mia esperienza è stato molto disponibile, onesto e gentile (e mi ha fatto pentire di aver acquistato qlc mese prima da un ricambista qui in Sicilia!!!). In 3 giorni mi è arrivato il pacco e per mia fortuna dentro c'era tutto...adesso ho appena mandato un altro ordine...speriamo bene

150-LI 3°

Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 apr 2010 :  15:08:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io il ricambista ce l'ho a Roma (Mario)ma non aveva quello che volevo. Ho preso solo un cavalletto cromato e lo stop posteriore. D'altronde prenderli all'estero costa troppo di spedizione oltre un certo peso e volume
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 mag 2010 :  18:50:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gli ho dato 5 gg. di tempo dal 4 u.s. dopodichè procedo per truffa e appropriazione indebita.
Torna all'inizio della Pagina

piergiacomo
Junior


Lumezzane - BS
Italy


62 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 mag 2010 :  19:11:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona sera a tutti

Anch'io conosco Bruno Cancelliere di Ottaviano (NA)
Ho comperato alcuni ricambi, arrivati in tempi normali ma decisamente non montabili(la peggiore cineseria sul mercato)
Fatte le mie rimostranze mi veniva scritto di rispedire: Passati TRE mesi ma ad oggi mai rimborsato
Daltronde da un napoletano che scrive in maiuscolo e pure in rosso cosa ci si può aspettare se non un PACCOTTO

Che vulimmo fa......

Piergiacomo
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mag 2010 :  19:43:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peterpan61

Proprio perchè sono Campano anch'io mi da fastidio questa cosa.


lascia stare....non te ne fare una colpa.!i veri campani sono persone squisite.
se questo venditore ha questo vizietto o politica di vendita,poteva essere anche lombardo, veneto o romano.la cosa non cambia.


Py
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 mag 2010 :  09:23:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non esiste, qualcuno dovrà pure farlo prima o poi. Voglio evitare che anche altra gente subisca la stessa sorte.
Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mag 2010 :  20:44:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Madòòòò... grazie a tutti.... mi sono fermato all'ultimo istante, stavo proprio per acquistare da lui un copriruota... mi spiace solo che non li vende nessun altro uguali!!!

150-LI 3°

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits