Autore |
Discussione |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 dic 2012 : 18:21:53
|
Le guaine grige te le puoi procurare usando spezzoni di cavi telefonico multicoppia, poi sfili i fili interni. Il filo prendilo più piccoli da 1mm, li trovi nei negozi di ricambi per elettrauto, sono i cavi (multifilo) per l'impianto elettrico per carrelli, li trovi nei negozi dove si fornisoscono gli elettrauto. Sennò dimmi la lunghezza precisa ed i colori che te lo preparo io.
Ciao da Gigi. |
|
|
daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
Il mio Garage 1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 dic 2012 : 20:57:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Le guaine grige te le puoi procurare usando spezzoni di cavi telefonico multicoppia, poi sfili i fili interni. Il filo prendilo più piccoli da 1mm, li trovi nei negozi di ricambi per elettrauto, sono i cavi (multifilo) per l'impianto elettrico per carrelli, li trovi nei negozi dove si fornisoscono gli elettrauto. Sennò dimmi la lunghezza precisa ed i colori che te lo preparo io.
Ciao da Gigi.
non è per una lambretta!!!! a me serve una guaina da 6mm di questo colore in foto,
CN3728_600_x_450.jpg - - |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12639 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 03 dic 2012 : 21:37:14
|
Caro Daniele se hai qualche amico in ENEL c'è un cavo che si chiama 2x4(2 cavix quattro mmm)e ha una guaina quasi come quella in foto ciao (io già lo usata) belligerante ugo |
|
|
dindo
Junior ++
Reggello - FI Italy
764 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 04 dic 2012 : 07:23:45
|
chi aveva detto di prendere un impianto nuovo?io l'avevo fatto per la 175 2v.1.serie preso da un ricambista conosciuto, il primo non andava.Ad un altro mercatino glielo riporto e me ne da un'altro.Mi assicura che è quello giusto!Ho finito in questi giorni di rimontare il motore, quindi ho iniziato a controllare tutti i ricambi,ed anche questa volta l'impianto non è quello giusto, mancano due fili, la lunghezza e la derivazione di un attacco... A questo punto sto pensando di sostituire le guaine visto che sono rigidissime, ma i fili sono ottimi vedrò di trovare le guaine ...Al mercato di Arezzo c'era un tizio che ne aveva ...
175 tv |
|
|
daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
Il mio Garage 1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 dic 2012 : 06:53:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Ciao da Gigi.
li ho ordinate da scooter restorations che hanno tutte le misure, grazie a tutti!
|
|
|
Discussione |
|