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 Pistone J50
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Buccolo8
Nuovo


Loro Piceno - MC
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 dic 2012 :  19:49:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate avrei bisogno di un consiglio, ho smontato il motore della mia J50 in quanto sto riverniciando la carrozzeria e mi son deciso di provare a revisionare anche il motore , in quanto in decelerazione avvertivo un rumorino di risonanza, con o senza marcia inserita, ho controllato il gioco biella assiale ( credo si dica così quello orizzontale e sono a 0,35 contro i 0,4 di limite massimo da manuale) e quello verticale in cui mi sembra la biella ben salda, ora pulendo le incrostazioni sul cielo del pistone ho trovato la scritta 38,6 , quidni 3° maggiorazione giusto? voi cosa mi consigliate dato che anche il cilindro presenta qualche segno , credo lucidato poi, meglio cambiare? cosa comporta una maggiorazione ai fini dell affidabilità?

Grazie

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 dic 2012 :  09:52:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una nuova rettifica di 2 0 4 decimi di mm non cambia nulla delle caratteristiche del motore e della sua originaria affidabilità. Prima comunque di procedere alla rettifica fai vedere il cilindro e i relativi segni presenti. Forse come ipotiozzi Tu basta una lucidata e la sostituzione dei segmenti e tutto torna come nuovo.

;-) Brummm
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12639 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 dic 2012 :  11:09:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto Fausto metti foto cosi possiamo consigliarti meglio ciao

belligerante ugo
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 dic 2012 :  14:36:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giusto per la cronaca,io ho rettificato,e messo pistone 43.
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Buccolo8
Nuovo


Loro Piceno - MC
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 dic 2012 :  10:10:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco le foto , comunque al tatto il cilindro non è ruvido.
Spero siano foto decenti.

DSCN2688.JPG
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DSCN2690.JPG
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DSCN2691.JPG
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12639 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 dic 2012 :  13:44:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti dalle foto sembra tutto ok basta un pò di carta finissima inbevuta con petrolio per togliere quel pò di nero,mettendo le fasce nuove naturalmente ciao

belligerante ugo
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