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Discussione |
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Alex71276
Junior ++
Masera di Padova - PD Italy
Il mio Garage
720 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 18 apr 2010 : 14:41:47
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Ho sentito dire che se su una Lambra sono montati due pneumatici di diversa marca e disegno in fase di revisione ti possono fare storie.Qualcuno hai mai avuto dei problemi a riguardo?
Alessandro |
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mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 18 apr 2010 : 14:46:17
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guarda non solo alla revisione, ma anche se ti fermano e sono fiscali ti potrebbero far girare le scatole
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GoldenAndrew
Junior ++
Montegrotto Terme - PD Italy
Il mio Garage 599 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 18 apr 2010 : 14:46:33
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mai avuto problemi se vuoi ti osso dire dove vado io ciao. |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18138 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 18 apr 2010 : 16:37:42
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Che io sappia l'unica cosa che deve essere rispettata è la misura, per esempio deve esserci scritto sul pneumatico 3.50-10 per le Vespe e Lambrette targate o comunque la misura indicata sul foglio/libretto di circolazione. Nemmeno sul foglio di omologazione è indicato la marca o il disegno.
Ciao da Gigi. |
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Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 18 apr 2010 : 17:22:23
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Premetto che da un anno a questa parte non mi hanno mai fermato..ma quando ho fatto la revisione non mi hanno detto nulla anche se le due gomme erano diverse anche come disegno!!! anzi erano anche un bel pò consumate e vecchie!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
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Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18138 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 18 apr 2010 : 21:42:48
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Scusate avevo acpito diverse da quelle prescrittte, invece intedevate diversa davanti e dietro. Su questo non so.
Ciao da Gigi. |
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Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 18 apr 2010 : 21:48:14
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l'importante e' che siano della misura indicata sul libretto ad esempio nel caso lambretta III serie 3,50 x 10", le marche e il disegno secondo me non contano nulla..... per quanto riguarda le misure in pollici ho sentito dire, o letto da qualche parte, che andando in motorizzazione si potrebbe chiedere l'aggiornamento del libretto con le misure in centimetri , questo per venire incontro ha chi ha delle vecchie moto con pneumatici espressi in pollici difficili da recuperare,,,
Su di Giri Scooter Gang Trento |
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Alex71276
Junior ++
Masera di Padova - PD Italy
Il mio Garage 720 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 18 apr 2010 : 22:35:11
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di solito sulle macchine l'importante è che la coppia davanti o la coppia dietro non siano di marche o disegni diversi...di logica mi verrebbe da pensare anche sui motocicli/ciclomotori.
Alessandro |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18138 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 18 apr 2010 : 23:24:43
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No Alessandro Sugli autoveicoli dicono che deve essere uguale sulle stesso asse (come si sa ogni asse ha due ruote dx e sx), ma nei motoveicoli ogni asse ha una sola ruota. La ruota davanti e quella dietro non solo sullo stesso asse.
Ciao da Gigi. |
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Alex71276
Junior ++
Masera di Padova - PD Italy
Il mio Garage 720 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 19 apr 2010 : 08:28:15
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hai ragione ISo
Alessandro |
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GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6389 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 19 apr 2010 : 12:07:20
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Citazione: Messaggio inserito da Alex71276
di solito sulle macchine l'importante è che la coppia davanti o la coppia dietro non siano di marche o disegni diversi...di logica mi verrebbe da pensare anche sui motocicli/ciclomotori.
Alessandro
Quoto!
Ruote di marche diverse sulle moto vanno bene, purché siano del modello corretto.
Ciao, Gino |
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bosozoku
Junior +
Genova - GE Italy
178 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 19 apr 2010 : 12:55:44
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per le conversioni dei pneumatici vecchi ci sono le taelle "cuna" che le revisioni/motorizzazioni dovrebbero consultare per confrontare le misure vetuste con quelle attuali senza bisogno di aggiornare il libretto.. riaggiornare il libretto (usando comunque le tabelle di raffronto) si fa spesso sui fuoristrada per ottenere qualcosa in più se la misura risulta non più prodotta.. |
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