Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Cerca e cerca.........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2010 :  13:33:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti! Altre due DL salvate dall'oblio...

M
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 apr 2010 :  13:44:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea76

Un giorno parlando del + e del - Gianni mi disse, che dove abitava prima( 5 anni fa ) c'era un tabaccaio che aveva alcune lambretta ma non le vendeva.Un paio di mesi fa gli dico "Gianni il tipo delle lambre non l'hai piu sentito?"Allora in un primo momento la bianca gli è stata "regalata" in cambio di un rimontaggio di una c che tra l'altro mancava anche il telaio, e in un secondo tempo dopo un po' di insistenza sembrava impossibile portare a casa la turchese.Quando meno ce l'aspettavamo chiama il cognato, proprietario della turchese e ci dice"quanto mi date?" e li partita la trattativa è arrivata a casa.

Mi piacciono sempre queste storie
Complimenti a voi e Auguri per queste 2 belle lambre.
Bravi

"Lambretta, It’s an Italian thing"

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 apr 2010 :  14:16:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti! belle davvero!
la griglia anteriore nelle dl e' sempre nera, quella posteriore solo nelle ultime fatte e' nera altrimenti in tinta con la carrozzeria.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2010 :  14:25:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che siete proprio due fortunelli tu e Gianni!
Il tuo "socio" poi, (io lo definirei un compare visto che la vostra è diventata oramai un'associazione a delinquere di stampo mafioso) ha una faccia che ci puoi ammaccare sopra i pinoli!!! (E chi lo ha conosciuto alla mangiata del forum a Cesenatico lo può confermare... grande Gianni!)
Il prossimo DL è per l'amico Fango, se non gliene portate giù uno in condizioni più che accettabili entro l'anno vi prenoto le vacanze al garnì della mangiata: una camera doppia per le vostre mogli ed una tripla per voi due e per la signora che dormirà in mezzo e vi racconterà un sacco di storielle per tutta la notte!!!
Ovviamente se Horny è daccordo...
Ci vediamo , fate sapere se passate da queste parti (Innocenti day?)

Bicius

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2010 :  14:34:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea76

Sul dl le mascherine e le leva aria, rubinetto e serratura bauletto sono sempre in plastica nere?

dovrebbe essere tutto in alluminio, solo ultime produzioni lo sportellino benza e' in plastica nera

Su di Giri Scooter Gang Trento

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 apr 2010 :  17:01:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente belle!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 apr 2010 :  22:39:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande maurizio sempre il numero uno!!! un grande!!!!

cerco sempre un DL aiutatemi!

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 apr 2010 :  09:50:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti!!
Per Bicius, non ti preoccupare se dovessi passare di li, ti rompo le scatole di sicuro!!
Saluti Andrea

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 apr 2010 :  12:28:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Povere Lambre che dovranno vivere con gl'insetti!
Quando la fatte una bella passata d'insetticida nel box? Andre se vuoi una mano per devespizzare l'ambiente chiamami!

Lambretta & solo Lambretta!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000