Autore |
Discussione  |
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 apr 2010 : 13:33:28
|
Complimenti! Altre due DL salvate dall'oblio...
M |
 |
|
blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 apr 2010 : 13:44:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Andrea76
Un giorno parlando del + e del - Gianni mi disse, che dove abitava prima( 5 anni fa ) c'era un tabaccaio che aveva alcune lambretta ma non le vendeva.Un paio di mesi fa gli dico "Gianni il tipo delle lambre non l'hai piu sentito?"Allora in un primo momento la bianca gli è stata "regalata" in cambio di un rimontaggio di una c che tra l'altro mancava anche il telaio, e in un secondo tempo dopo un po' di insistenza sembrava impossibile portare a casa la turchese.Quando meno ce l'aspettavamo chiama il cognato, proprietario della turchese e ci dice"quanto mi date?" e li partita la trattativa è arrivata a casa.
Mi piacciono sempre queste storie Complimenti a voi e Auguri per queste 2 belle lambre. Bravi
"Lambretta, It’s an Italian thing" |
 |
|
Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 apr 2010 : 14:16:06
|
Complimenti! belle davvero! la griglia anteriore nelle dl e' sempre nera, quella posteriore solo nelle ultime fatte e' nera altrimenti in tinta con la carrozzeria.
|
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 apr 2010 : 14:25:28
|
Certo che siete proprio due fortunelli tu e Gianni! Il tuo "socio" poi, (io lo definirei un compare visto che la vostra è diventata oramai un'associazione a delinquere di stampo mafioso) ha una faccia che ci puoi ammaccare sopra i pinoli!!!  (E chi lo ha conosciuto alla mangiata del forum a Cesenatico lo può confermare... grande Gianni!) Il prossimo DL è per l'amico Fango, se non gliene portate giù uno in condizioni più che accettabili entro l'anno vi prenoto le vacanze al garnì della mangiata: una camera doppia per le vostre mogli ed una tripla per voi due e per la signora che dormirà in mezzo e vi racconterà un sacco di storielle per tutta la notte!!!  Ovviamente se Horny è daccordo... Ci vediamo , fate sapere se passate da queste parti (Innocenti day?)
Bicius |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 apr 2010 : 14:34:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Andrea76
Sul dl le mascherine e le leva aria, rubinetto e serratura bauletto sono sempre in plastica nere?
dovrebbe essere tutto in alluminio, solo ultime produzioni lo sportellino benza e' in plastica nera
Su di Giri Scooter Gang Trento |
 |
|
Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 apr 2010 : 17:01:55
|
Veramente belle!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
fango
Senior

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 1249 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 apr 2010 : 22:39:18
|
grande maurizio sempre il numero uno!!! un grande!!!!
cerco sempre un DL aiutatemi! |
 |
|
Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 apr 2010 : 09:50:47
|
Grazie a tutti!! Per Bicius, non ti preoccupare se dovessi passare di li, ti rompo le scatole di sicuro!! Saluti Andrea |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 apr 2010 : 12:28:08
|
Povere Lambre che dovranno vivere con gl'insetti! Quando la fatte una bella passata d'insetticida nel box? Andre se vuoi una mano per devespizzare l'ambiente chiamami!
Lambretta & solo Lambretta! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Discussione  |
|