Autore |
Discussione  |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage
2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 apr 2010 : 20:55:25
|
ebbene si.. non ero impazzito quando vendevo tutti i pezzi qua e la che giravano per il garage.. ma cercavo di recuperare dindi..
e seppure avessi comprato una Li 2 125 per i miei due vecchi, l'idea di metterla apposto era seeempre piu lontana..era radiata d'ufficio.. avrei avuto la targa nuova.. andava riverniciata e rifatto il motore..
cosi ho venduto tutto.. e con cio che ho recuperato ho comprato Celestina..gia ribattezzata cosi perche mia sorella l'ha definita cosi..
originale con 16000km..
sono andato a ritirarla due giorni fa a La Spezia.. e tra ieri e oggi ho cambiato tutte le guarnizioni di plastica..e quelle cosine che erano rovinate.. ovviamente anche la sella.. che non poteva non essere che una Giuliari..
a breve montero un 180 in ghisa rivisto.. con un carburatore un po piu grosso e clubman.. per darle un po di brio in piu..
il colore è azzurro (fine produzione 64) con i cofani celeste iseo..
sarà la lambretta che io userò tutti i giorni.. e i miei useranno per i raduni..
devo ancora fare alcuni lavoretti.. ma roba di poco conto.. cosa ne pensate? eccovi le fotine:
Allegato: SNC00059.jpg 64,62 KB
Allegato: SNC00060.jpg 72,5 KB
Allegato: SNC00061.jpg 29,77 KB
Allegato: SNC00062.jpg 28,93 KB
ScooterTuning is not a Crime |
|
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 apr 2010 : 21:15:32
|
Come la mia prima Lambretta...bella
unica "critica" i pneumatici a fascia bianca....preferisco quelli neri
ma sono sicuro che in mano a te sicuramente garantirà prestazioni ottime!!!
Daniele |
 |
|
Lors92
Junior +

Spoleto - PG
Italy
Il mio Garage 137 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 apr 2010 : 21:24:01
|
Bellissima  
Carlini Lorenzo |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 apr 2010 : 21:29:50
|
bella gabo lambrettista |
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 apr 2010 : 21:38:29
|
Bella lì Gabo , come mai la scelta per la lambretta meno cag... dai più, per non dire la più succulente preda per carne da macello? Io ce l'ho ed è stupenda , spiega l'innamoramento..... colpo di fulmine o affare da non perdere? |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 apr 2010 : 21:41:18
|
Citazione: Messaggio inserito da danielemod
Come la mia prima Lambretta...bella
unica "critica" i pneumatici a fascia bianca....preferisco quelli neri
ma sono sicuro che in mano a te sicuramente garantirà prestazioni ottime!!!
Daniele
anche a me non piaccino quelli a fascia bianca.. per niente.. sono gomme del cavolo.. e che tengono poco e nulla.. è che erano gia montate..
la prossima settimana, visto che l'ex proprietario mi ha dato delle vernicie che gli era avanzata vernicio 2 cerchi.. (uno è grigio.. quello dietro..)
compro 2 continental twist come quello che ho sul DL.. in misura 100/70-10..che saranno si un po da scooter..ma almeno tengono bene.. e durano..
sulle gomme non risparmio..
il motore non sarà nulla di eccezzionalissimo.. un cilindro 150 con pistone asso 62 (175cc) per mercato estero rifasato e rivisto totalmente.. con clumbman, phbh 30 e filtrone di spugna.. nient'altro.. 
si l'accensione elettronica quando trovo i soldini.. 
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
|
Inserito il - 14 apr 2010 : 21:45:03
|
Citazione: Messaggio inserito da orso
Bella lì Gabo , come mai la scelta per la lambretta meno cag... dai più, per non dire la più succulente preda per carne da macello? Io ce l'ho ed è stupenda , spiega l'innamoramento..... colpo di fulmine o affare da non perdere?
eh.. insomma.. io volevo una Special..
poi ho visto questa.. e piu che il modello.. visto che non mi piacevano i cofani LI 3.. mi ha colpito il colore..mi era seempre piaciuto..azzurrino.. volevo gia la vespa di questo colore..
il prezzo era buono.. e se vendevo un po di roba potevo arrivarci senza chiedere soldi ai miei.. e cosi..
insomma è stato un immanoramento a prima vista e affare per me.. visto che è in buone condizioni..
ecco delle cose tipo tutte le parti in plastica non erano state cambiate.. quelche stronzata l'avevano fatta.. ma nulla di irrimediabile..
 |
|
DaniL150
Nuovo
Nervesa - TV
Italy
23 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 15 apr 2010 : 10:43:35
|
Bellissima!!! E poi...il celeste iseo è stupendo! |
 |
|
Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 apr 2010 : 11:01:35
|
Mi raccomando,ricordati che non stai guidando il solito avio-getto quando sei per strada... 
Bellissima gabo,era così anche la mia prima di qualche piccola modificuccia...
Only Lambretta,please! |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
|
Inserito il - 15 apr 2010 : 18:19:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Sir Deltoid
Mi raccomando,ricordati che non stai guidando il solito avio-getto quando sei per strada... 
Bellissima gabo,era così anche la mia prima di qualche piccola modificuccia...
Only Lambretta,please!
troppo tardi.. mi faccio prendere..oggi ho montato la clubman.. ehehehe non renderà sul 125 originale.. quasi sicuro.. ma almeno era tutta bella nuova.. non schiacciata e rigata.. ehehe
 |
|
airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy
Il mio Garage 494 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 apr 2010 : 18:47:56
|
Davvero molto bella...per non parlare della Giuliari!!!
150 Special.... |
 |
|
giallooriente
Junior +

Bagno a Ripoli - FI
Italy
Il mio Garage 184 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 apr 2010 : 20:42:57
|
Complimenti, bello anche il colore, non avevo mai visto quell'abbinamento! CIAO |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
|
Inserito il - 15 apr 2010 : 21:46:53
|
Citazione: Messaggio inserito da airciccio83
Davvero molto bella...per non parlare della Giuliari!!!
150 Special....
fugurati che ho comrapto questa giuliari per non usare quella che ho come soprammobile..    
 |
|
De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 apr 2010 : 22:26:42
|
Praticamente è solo travestita da 125. Complimenti carina, concordo nel parere di togliere quegli orribili copertoni. Saluti Piero. |
 |
|
greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy
Il mio Garage 677 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 apr 2010 : 16:51:35
|
complimenti Gabo per l'acquisto sei riuscito ha portare via da Spezia quella lambretta mi piacerebbe sapere come hai fatto.saluti angelo |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
|
Inserito il - 17 apr 2010 : 10:07:31
|
beh l'ho vista su subito.it ho contattato il venditore ma era gia un parola con uno che non l'ha presa.. io l'ho vista in ritardo perche ero in germania in quel periodo..
lo richiamo pochi giorni dopo e mi fa che se mi interessava lui la considerava venduta.. gli ho mandato giu l'acconto e 3 settimane dopo (o lui o io non avevamo mai dei giorni compatibili..) alla fin fine sono sceso e l'ho presa.. chi l'aveva è un militare e l'ha usata praticamente zero.. inoltre gli piacevano di piu le moto.. quindi.. ;)
vai tranquillo è in buone mani.. la tratterò bene..
 |
|
greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy
Il mio Garage 677 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 apr 2010 : 12:24:26
|
scherzavo Gabo mi fa piacere che l'hai acquistata tu,mi sarebbe dispiaciuto un pò se era targata SP,guarda il mio album la mia è simile.saluti angelo |
 |
|
|
Discussione  |
|