Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburazione lambretta 125 specil 1' serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambrettissimo
Nuovo

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

15 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 set 2004 :  20:12:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tuttti, sono un nuovo ed entusiasta, membro del forum e volevo sottoporre a tutti i possessori della mitica 125 special 1'serie il seguente quesito:recentemente ho adottato come olio per la miscelazione il castrol tts nuova formula.Ho notato subito,con disappunto, che è aumentata in modo eccessivo la fumosità e che il motore,soprattutto dopo tratti in discesa in cui non si utilizza il gas,alla sua riapertura rimane per così dire "imballato" e fa fatica a riprendere giri con fluidità.Prima di questo olio ho utilizzato il castrol top 50 che non mi ha mai dato tali problemi.Mi domando,e vi domando, se possa essere soltanto un problema di olio o se possa anche influire la marmitta,originale,che non ha ancora cambiato essendo io un amamnte del "conservato" selvaggio!!!!Con l'occasione saluto tutti gli amici lambrettisti e il mio fido compagno di viaggio kambrettista81:[:D

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 set 2004 :  20:21:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Lambrettissimo!!!

Benvenuto in questa mitica famiglia di scooteristi!!!

Vedrai,ti troverai benissimo in questo forum.

Sarà ora pure di riorganizzare un giretto con le nostre BELVE

Buona navigazione

P.S. attiva l'album fotografico,c'è da aspettare qualche giorno,ma ne vale la pena;così tutti vedranno la tua mitica 125 special compagna di mille avventure.

A presto

Lambrettista81
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 set 2004 :  20:21:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai dimenticato una cosa credo importantissima a quanto la fai la miscela?
Tutto ciò oltre il 3% con quell'olio li è superfluo.
Il conservato si ma una marmitta tappata però...!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000