Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Pistone Dinamin,che ne dite???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 apr 2010 :  23:31:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho da rettificare il cilindro della mia DL200 e ho per le mani questo pistone (avevo chiesto informazioni sulla marca qualche mese fa), secondo voi è valido oppure mi conviene acquistarne uno di qualche altra marca?

orazio
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 apr 2010 :  23:44:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
valido valido! Tolleranza cilindro 8/9 centesimi rispetto il diametro max del pistone misurato a circa 1,5 cm dalla base. Tolleranza anelli circa tre decimi. ciao
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 apr 2010 :  23:59:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Orazio,ho chiesto a chi me l'ha venduto quanta tolleranza ci vuole e mi ha detto che essendo un 66.4 dovrei farla fare a 66.42 e dovrebbe essere sufficente,qui in Trentino cominciamo ad avere problemi perchè uno dei rettificatori piu conosciuti e anziani della zona ultimamente sta facendo grosse cazzate con i nostri cilindri, domani vi posto le foto del pistone che ho smontato questa sera,Asso con 3400km fatti e 6 grippate,non posso permettermi di viaggiare sopra i 90 km/h perchè scalda e tiro giu subito una bella inchiodata.

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 apr 2010 :  18:38:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
66,42 grippi subito.
cil in ghisa. pistone 66,4 rettifica toll. 66,48 -0,01 + 0,01

Balbo

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 apr 2010 :  19:21:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
porcava..a e' la terza retifica stretta che mi fanno...calde a go go!!
l'unica cosa che faccio fare assieme a sabbiatura e galvanica...e mi sminchi..o sempre il pistone!
gli dai un consiglio o gli porti le tolleranze giuste..e loro ti rispondono "sappiamo noi" si vede!!

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 apr 2010 :  21:20:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riccardo dove? In città, zona industriale D3 o altrove?

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 apr 2010 :  20:44:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stoner

porcava..a e' la terza retifica stretta che mi fanno...calde a go go!!
l'unica cosa che faccio fare assieme a sabbiatura e galvanica...e mi sminchi..o sempre il pistone!
gli dai un consiglio o gli porti le tolleranze giuste..e loro ti rispondono "sappiamo noi" si vede!!

Consolati,anche da noi ci sono i sapientoni.
Pensa che gaurlo ci ha litigato per bene con il tizio che fa rettifiche ed il mio cilindro lo ha portato lui nella sua officina ma i risultati si son visti appena ho provato ad accelerare un po.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2010 :  09:59:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO BISI il mio cilindro con pistone nuovo l'ho portato a Remo che conosce un buon rettificatore (e onesto) io non mi fido del monz... di trento... fino ad ora (grattatina sgrat sgrat) tutto bene sono a quota 120 km di rodaggio....

Su di Giri Scooter Gang Trento
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000