Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Quesito teste lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 apr 2010 :  22:50:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho alcune teste di lambretta 150 con queste sigle:

1) 19911015

2) 19911015C

3) 19011015


Ho guardato il catalogo innocenti di scooterdepoca e ho trovato solo la sigla 1) che riguarda i cilindri 150 LI (penso 3° serie), S e SX.

La 2) l'ho trovato su un cilindro di un motore special 150 (fine produzione)

la 3) ad un mercatino.

Qualcuno mi da indicazioni esatte su quali motori vanno montate queste teste?

PS: sembrano uguali in apparenza ma guardando attentamente e misurando col calibro ci sono parecchie differenze una dall'altra.





Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Lors92
Junior +


Spoleto - PG
Italy


Il mio Garage

137 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 apr 2010 :  17:55:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1) (19911015) la montavano la LI 150 3°s,la 150 S e 150 Sx.

2)Credo sia uguale alla prima

3) (19011015) la montava la 150 LI 2°serie

Ciao

Carlini Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 apr 2010 :  21:49:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Lorenzo per la risposta.

Riguardo alla 2): non è uguale alla 1) in quanto la "calotta" è meno profonda della 1) di un paio di mm almeno.

Non è che "c" sta per "compressa"?

Ripeto che l'ho trovata su un 150 special con un cilindro identico a quello del DL 150

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits