Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Filtro benzina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dariodellisanti
Junior +

Oria - BR
Italy

Il mio Garage

182 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 apr 2010 :  23:02:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
utiliza tubo benzina telato nero con fascette e risolvi il problema.non si strozza nemmeno legandolo a nodo!!!!!!

Il mondo è un posto pericoloso! Non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda e non fa nulla ".
Albert Einstein (1879-1955)
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 apr 2010 :  23:52:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok,domani spendero' altri due euro x tubo e filtrino!! thanks!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2010 :  15:39:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guardia....ok tagliare il tubo a metà ed innestare il filto...ma era sottointeso che devi prendere un tubicino leggermente più lungo in modo potre fargli far una curvatura leggermente accentuata proprio per far spazio al nuovo arrivato (il filtro! n.d.r.) ;-)

-SX 200-

dariodellisanti
Junior +

Oria - BR
Italy

Il mio Garage

182 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 apr 2010 :  15:56:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guardia...fai in modo che il filtro resti in modo più verticale possibile.

Il mondo è un posto pericoloso! Non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda e non fa nulla ".

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 apr 2010 :  11:16:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho lo stesso filtro che ha fatto vedere dario... è ottimo e vi dico che funziona!uno l'ho sostituito perchè era pieno zeppo di residui di benzina!non pensate che le benzine di adesso sono così raffinate...
pensate che nella mia mini quando sono andato a fare il tagliando mi hanno chiesto dove facevo benzina, rispondendomi di non far benzina presso quella compagnia italiana....perchè è una delle più sporche!

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 apr 2010 :  14:17:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma quindi è consigliabile montare 2 pezzi di tubo separati, ed il filtro nel mezzo?

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 apr 2010 :  19:14:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

ma quindi è consigliabile montare 2 pezzi di tubo separati, ed il filtro nel mezzo?

non è consigliabile...se monti il filtro per forza devi mettere 2 tubicini!altrimenti come fai???

dariodellisanti
Junior +

Oria - BR
Italy

Il mio Garage

182 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 apr 2010 :  19:36:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco la foto più dettagliata di come gira bene il tubo,col cofano chiuso non credo sia proprio "scandaloso"

Allegato: IMG_1713.JPG
136,96 KB

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000