SI, è il PIA 2/1, un rosso arancio molto bello, da quanto ne so io verrà aggiunto in vespa tecnica numero 7 che dovrebbe essere in fase di allestimento. A quanto pare il rosso però non è una colorazione presente in tutti gli anni ma solo dall'80-81 in poi. Mi sono informato anch'io in questo perdiodo perche sto rifacendo una et3 da capo a piedi.... Le colorazioni dell'et3 sono varie, ci sono fonti certe che confermano anche la presenza del bianco (ormai testimoniato con certezza da diversi esemplari conservati) e addirittura di un verdino molto simile a quello delle vecchissime Vespe, per intenderci lo stesso verde della et3 presente al museo piaggio. Conosco una persona che afferma con certezza di possederne un conservato verde, io ho visto solo una foto, non l'ho vista da vicino ma sembra proprio conservata. Giorgio
grazie per le risposte ragazzi ho avuto una discussione con un amico che non voleva credere che esisteva la colorazione in questione perche' su vespa tecnica nel capitolo riguardante l'et3 non era segnato in questo caso mi sono guadagnato una cena per la scommessa vinta ciao da catta senior