Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 domanda per 125 et3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2010 :  20:56:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alle classiche colorazioni del 125 et3 e' stata aggiunta nelle ultime versioni una colorazione rosso arancio ? ciao e grazie da catta senior

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 apr 2010 :  21:14:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rosso aragosta.. con le strisce blu marine/azzurro forse intendi?

ScooterTuning is not a Crime
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 apr 2010 :  00:31:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si dovrebbe essere quello ma c'e' un codice identificativo ? grazie da catta senior

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 apr 2010 :  08:32:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì esiste un codice specifico. lo trovi nella catalogazione della MAXMYER.

-SX 200-

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 apr 2010 :  09:16:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedi a Gipirat il codice, la sua è di quel colore simile al rosso corallo ma il codice è dieverso.
E' uno di quelli con la nuova denominazione.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 apr 2010 :  09:20:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovrebbe essere il PIA 2/1 ma chiedi conferma a Gino.

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 apr 2010 :  09:34:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SI, è il PIA 2/1, un rosso arancio molto bello, da quanto ne so io verrà aggiunto in vespa tecnica numero 7 che dovrebbe essere in fase di allestimento. A quanto pare il rosso però non è una colorazione presente in tutti gli anni ma solo dall'80-81 in poi. Mi sono informato anch'io in questo perdiodo perche sto rifacendo una et3 da capo a piedi....
Le colorazioni dell'et3 sono varie, ci sono fonti certe che confermano anche la presenza del bianco (ormai testimoniato con certezza da diversi esemplari conservati) e addirittura di un verdino molto simile a quello delle vecchissime Vespe, per intenderci lo stesso verde della et3 presente al museo piaggio. Conosco una persona che afferma con certezza di possederne un conservato verde, io ho visto solo una foto, non l'ho vista da vicino ma sembra proprio conservata.
Giorgio

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 apr 2010 :  19:38:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il biancospino è un colore usato per l'estero (Giappone) forse qualche esemplare è stato immatricolato anche in Italia.

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 apr 2010 :  14:18:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per le risposte ragazzi ho avuto una discussione con un amico che non voleva credere che esisteva la colorazione in questione perche' su vespa tecnica nel capitolo riguardante l'et3 non era segnato in questo caso mi sono guadagnato una cena per la scommessa vinta ciao da catta senior
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000