Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Sentenza CTP Bologna del 05/02/2010.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dariodb
Junior +

Perugia - PG
Italy

392 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 apr 2010 :  09:40:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
la CTP di Bologna ci regala un'altra "perla" a favore di noi cittadini.
Il muro sta cadendo....
Pertanto i residenti in Emilia Romagna sappiano che non c'è più trippa per l'A.$.I., idem dicasi per tutti gl'altri contribuenti residenti nelle altre Regioni, con questi precedenti, basta solo iniziare....
http://www.dottorini.com/2010/04/sentenza-commissione-tributaria-provinciale-di-bologna-551110-del-05-febbraio-2010.html
Ciao a tutti.
dario

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3908 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 apr 2010 :  06:23:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dario le perle ce le fai conoscere tu,,, è fattibile farle valere anche in altre regioni a mo di sentenza della cassazione o no?

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

dariodb
Junior +

Perugia - PG
Italy

392 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 apr 2010 :  12:26:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche le sentenze della Cassazione fanno solo Giurisprudenza, ma è ovviamente una giurisprudenza TOSTA che conta !
Stiamo collezionando tantissime sentenze, sta accadendo che le "gocce" d'acqua piano piano stanno "bucando" quel circolo vizioso di chi non vuole prendere una definitiva soluzione contro il monopolio e l'obbligo imposto da alcuni dirigenti regionali di dare i nostri soldi all'A$I.
Prima di questa sentenza, il cui ricorso è stato da me coltivato come un figlio,
http://www.dottorini.org/auto/10-10-2008/Sentenza_CTR%2023-06-08_ok_rid.pdf
non c'era storia, si perdeva dovunque.

Poi c'è stata l'emorragia....

Di conseguenza tutte le sentenze sono dei BUONISSIMI precedenti.
Ciao.
dario
P.S. salutami la mia terra !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000