Autore |
Discussione |
|
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage
1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 set 2004 : 18:32:58
|
Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio: sto per vendere la mia vecchia 50 De Luxe, ma non so cosa può valere... Avete un'idea della quotazione? E' del 1968, in ottimo stato (è stata riverniciata cinque anni fa ed usata pochissimo).
Grazie per l'aiuto
Massimiliano |
|
Ciurcione
Junior +
Arezzo - AR Italy
Il mio Garage 105 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 set 2004 : 21:15:49
|
io l'ho venduta a 850 euro in ottime condizioni |
|
|
Massimiliano
Senior
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 set 2004 : 09:43:31
|
Davvero? Pensavo che valesse di meno, ma visto che ormai ti chiedono 700 euro per un rudere qualunque, sicuramente è un prezzo equo. Grazie.
citazione: Messaggio inserito da Ciurcione
io l'ho venduta a 850 euro in ottime condizioni
|
|
|
carpene
Junior +
Oderzo - TV Italy
Il mio Garage 428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 set 2004 : 09:44:29
|
Nooooooo!!! Non venderla!
Ciao
Mario |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 set 2004 : 14:35:48
|
Ne ho presa una da rimettere in sesto, ho speso poco, ma non so quando riuscirò a mettermi dietro. Ora ho la F dal sabbiatore ed appena scade l'assicurazione sarà anche il turno della LI 125 MK2 (eh Piega, sono stato bravo?) Per la 50 De luxe devo trovare il cofano posteriore destro se qualcuno ne trova uno ad un prezzo onesto mi faccia un fischio che comincio a mettere da parte i pezzi. Ciao Bicius |
|
|
Massimiliano
Senior
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 set 2004 : 16:01:28
|
Hai ragione, non dovrei... solo che adesso arriva la SX e qui mi fucilano se non tolgo di mezzo qualcosa. Tieni presente che sto anche salvando dalla distruzione una Vespa ET3 grigio metallizzato (mi è sempre piaciuta un sacco) ed ho una Vespa PK "factotum" che sto cercando di vendere. Dura, eh? Bisognerebbe avere un hangar, più che un garage.
citazione: Messaggio inserito da carpene
Ciao
Mario
|
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 set 2004 : 16:49:20
|
AL MERCATINO DI VICENZA NE VENDEVANO UNA DA METTERE A POSTO A 100 EURO
Mi hanno detto tutti che non ha un gran valore. Giulio
citazione: Messaggio inserito da Massimiliano
Hai ragione, non dovrei... solo che adesso arriva la SX e qui mi fucilano se non tolgo di mezzo qualcosa. Tieni presente che sto anche salvando dalla distruzione una Vespa ET3 grigio metallizzato (mi è sempre piaciuta un sacco) ed ho una Vespa PK "factotum" che sto cercando di vendere. Dura, eh? Bisognerebbe avere un hangar, più che un garage.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da carpene
Ciao
Mario
[/quote] |
|
|
|
Discussione |
|