Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 50 De Luxe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 set 2004 :  18:32:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio: sto per vendere la mia vecchia 50 De Luxe, ma non so cosa può valere...
Avete un'idea della quotazione? E' del 1968, in ottimo stato (è stata riverniciata cinque anni fa ed usata pochissimo).

Grazie per l'aiuto

Massimiliano

Ciurcione
Junior +

Arezzo - AR
Italy

Il mio Garage

105 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 set 2004 :  21:15:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io l'ho venduta a 850 euro in ottime condizioni
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2004 :  09:43:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Davvero? Pensavo che valesse di meno, ma visto che ormai ti chiedono 700 euro per un rudere qualunque, sicuramente è un prezzo equo.
Grazie.

citazione:
Messaggio inserito da Ciurcione

io l'ho venduta a 850 euro in ottime condizioni

carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy

Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2004 :  09:44:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nooooooo!!!
Non venderla!

Ciao

Mario

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2004 :  14:35:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne ho presa una da rimettere in sesto, ho speso poco, ma non so quando riuscirò a mettermi dietro.
Ora ho la F dal sabbiatore ed appena scade l'assicurazione sarà anche il turno della LI 125 MK2 (eh Piega, sono stato bravo?)
Per la 50 De luxe devo trovare il cofano posteriore destro se qualcuno ne trova uno ad un prezzo onesto mi faccia un fischio che comincio a mettere da parte i pezzi.
Ciao
Bicius

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2004 :  16:01:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione, non dovrei... solo che adesso arriva la SX e qui mi fucilano se non tolgo di mezzo qualcosa. Tieni presente che sto anche salvando dalla distruzione una Vespa ET3 grigio metallizzato (mi è sempre piaciuta un sacco) ed ho una Vespa PK "factotum" che sto cercando di vendere.
Dura, eh? Bisognerebbe avere un hangar, più che un garage.

citazione:
Messaggio inserito da carpene

Nooooooo!!!
Non venderla!

Ciao

Mario

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 set 2004 :  16:49:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AL MERCATINO DI VICENZA NE VENDEVANO UNA DA METTERE A POSTO A 100 EURO

Mi hanno detto tutti che non ha un gran valore.
Giulio

citazione:
Messaggio inserito da Massimiliano

Hai ragione, non dovrei... solo che adesso arriva la SX e qui mi
fucilano se non tolgo di mezzo qualcosa. Tieni presente che sto anche salvando dalla distruzione una Vespa ET3 grigio metallizzato (mi è sempre piaciuta un sacco) ed ho una Vespa PK "factotum" che sto cercando di vendere.
Dura, eh? Bisognerebbe avere un hangar, più che un garage.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da carpene

Nooooooo!!!
Non venderla!

Ciao

Mario

[/quote]
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000