Salve a tutti innanzitutto auguri a tutti di buona pasqua Allora passiamo al problema la mia vespa dopo aver cambiato le puntine,la bobina và bene,si accende bene sembrerebbe solo che quando vado a fare un giro per provarla mi fermo al semaforo e quando vado per ripartire la vespa va a singhiozzi come se accelero e mollo l'acceleratore poi dopo la 3marci va bene in 4marcia non ci sono problemi solo che và a sighiozzi e non ho capito cosa possa essere ho pensato alle puntine mal regolate puo essere?la vespa quando a freddo si tira l'aria dopo 5 secondi si leva l'aria bisogna accelerare? non c'è un modo per non farla spegnere mentre si leva l'aria?la vespa è una 50 special restaurata è un peccato che vada così male date un vostro parere
secondo me sono le puntine regolate male oppure il condensatore....accertati che le puntine siano ben regolate e se lo sono l'unica cosa rimasta da fare è sostituire il condensatore(visto che la bobina è nuova).
secondo me sono le puntine regolate male oppure il condensatore....accertati che le puntine siano ben regolate e se lo sono l'unica cosa rimasta da fare è sostituire il condensatore(visto che la bobina è nuova).
Gia già erano proprio le puntine da 40mm le ho messe a 45mm questione di pochi mm ha cambiato tutto