Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 AIUTO....TRASPORTO GTR
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 apr 2010 :  13:38:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti (non so se sono nella sezione giusta) volevo chiedere a chiunque se secondo voi si riesce a caricare una vespa gtr su un opel combo.........secondo le misure ci dovrebbe stare a pelo!!!!! chiedo pareri o consigli da chi l'abbia già fatto.......ringrazio tutti anticipatamente

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 apr 2010 :  13:48:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su un furgone opel combo ?

Le misure credo siano come il Fiat Fiorino.
Ci sta sicuramente, non dritta nelverso di carica, ma un po di traverso.

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 apr 2010 :  14:11:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si furgone opel combo. anche io ho pensato che almeno in diagonale ci sta visto che il visggio è lungo volevo farla stare comoda.....!!!!quindi eviterei di sdraiarla o robe simili comunque grazie della risp si accettano anche altri pareri
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 apr 2010 :  18:34:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quei furgoncini visti da fuori sembrano enormi, mentre dentro non lo sono per nulla..non ne sono sicuro ma probabilmente in diagonale ci potrebbe stare, portati roba morbida da interporre tra la vespa e le pareti del furgone in modo che non ti si rovini la verniciatura.
facci sapere.

il breizh

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 apr 2010 :  18:44:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In diagonale ci sta nei vecchi fiorino e nel doblò.
Il combi non mi pare molto diverso.
Nella mia vecchia citroen BX break ci andavano comodamente due vespe o lambrette stese di lato

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 apr 2010 :  11:25:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille delle risposte........il furgoncino me lo prestano proverò a chiedere se mi fanno fare una prova, se ci sta o meno, prima del viaggio grazie ancora
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000