Salve a tutti (non so se sono nella sezione giusta) volevo chiedere a chiunque se secondo voi si riesce a caricare una vespa gtr su un opel combo.........secondo le misure ci dovrebbe stare a pelo!!!!! chiedo pareri o consigli da chi l'abbia già fatto.......ringrazio tutti anticipatamente
si furgone opel combo. anche io ho pensato che almeno in diagonale ci sta visto che il visggio è lungo volevo farla stare comoda.....!!!!quindi eviterei di sdraiarla o robe simili comunque grazie della risp si accettano anche altri pareri
quei furgoncini visti da fuori sembrano enormi, mentre dentro non lo sono per nulla..non ne sono sicuro ma probabilmente in diagonale ci potrebbe stare, portati roba morbida da interporre tra la vespa e le pareti del furgone in modo che non ti si rovini la verniciatura. facci sapere.
In diagonale ci sta nei vecchi fiorino e nel doblò. Il combi non mi pare molto diverso. Nella mia vecchia citroen BX break ci andavano comodamente due vespe o lambrette stese di lato
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
grazie mille delle risposte........il furgoncino me lo prestano proverò a chiedere se mi fanno fare una prova, se ci sta o meno, prima del viaggio grazie ancora