Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 inizio il restauro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

france79
Nuovo

Santa Croce sull'Arno - PI
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 mar 2010 :  20:22:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti,
ho appena ritrovato una lambretta LI 125 II° serie dimenticata dà oltre 30 anni e vorrei procedere con il restauro anche se immagino sia abbastanza dispendioso sia dal lato economico sia del tempo che impiegherò!!! vorrei sapere se ci sono manuali utili per lo smontaggio,montaggio,restauro in italiano perchè sui vari siti dà scaricare ne ho trovati solo in lingua inglese! prima di iniziare accetto tutti i vari tipi di consigli che persone molto + esperte di me saranno in grado di darmi....

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mar 2010 :  20:39:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e benvenuto nel forum magari posta una foto cosi' vediamo la paziente da curare lambrettista
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mar 2010 :  21:05:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da france79

salve a tutti,
ho appena ritrovato una lambretta LI 125 II° serie dimenticata dà oltre 30 anni e vorrei procedere con il restauro anche se immagino sia abbastanza dispendioso sia dal lato economico sia del tempo che impiegherò!!! vorrei sapere se ci sono manuali utili per lo smontaggio,montaggio,restauro in italiano perchè sui vari siti dà scaricare ne ho trovati solo in lingua inglese! prima di iniziare accetto tutti i vari tipi di consigli che persone molto + esperte di me saranno in grado di darmi....

Il manuale in italiano è qui! Sotto i tuoi occhi.

Ciao da Gigi.

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mar 2010 :  21:12:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao benvenuto nel forum...
Evvaiiiiiiiii un' altro toscano
Chiedi e troverai le risposte.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mar 2010 :  21:17:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un benvenuto in lambrettaterapia!!!!!

gigi72
Junior +

Osimo - AN
Italy

Il mio Garage

171 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mar 2010 :  23:31:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e benvenuto tra gli appassionati di ruggine

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 mar 2010 :  23:40:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto France 79
Un aiuto puo' dartelo il dvd dell' Ing. Sbuscoli;
http://it.youtube.com/watch?v=3qXjG-wLdKo
remo
Come dire appena arrivato e gia' ti mettiamo le mani in tasca...
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

france79
Nuovo

Santa Croce sull'Arno - PI
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 apr 2010 :  08:50:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BUONGIORNO A TUTTI!!! stò avendo problemi con lo smontaggio della forcella, sono riuscito a svitare il manubrio e con un cacciavite e un martello ho provato a allentare il dado dentato mà non si è mosso di un mm....avete suggerimenti???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000