lorenzo.poloni
Nuovo
Venezia - VE Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 28 mar 2010 : 00:02:10
|
Ciao a tutti. Stò cercando un motre per una lambretta come in oggetto. Chiedendo un po a persone "esperte" IN lAMBRETTE, cerca ndo sul web e sulla carta stampata, non sonbo riuscito a farmi un'idea chiara di quale prefisso e numero esatto abbia il motore che cerco. Qualcuno mi da dire in odo chiaro che sigla e che numeri devo no avere questi motori? Sul telaio che ho in mio possesso , la sigla è LIS. Se poi a qualcuno cresce un motore x SPECIAL Golden o Silver.........mi serve, come anche i due cofani motore. Anticipatamente ringrazio.
Lorenzo |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 mar 2010 : 12:13:18
|
devi cercare un motore che abbia la sigla LI 150 e inizi con il numero 7; quello per LI 150 III inizia invece con il 6 ed ha la stessa sigla LI 150... se non vuoi l'originalita' al 100% puoi benissimo mettere un motore di III serie normale oppure un 150 sx che era per sx e DL,,, sono differenti nel cambio e nelle luci travasi del cilindro per il resto sono pressoche' uguali... comunque ai mercatini ogni tanto motori x special si trovano,,,,,ed adesso ce ne sono un sacco: vicenza, ferrara, novegro, ecc, guarda la sezione eventi/mostre scambio ! ciao
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|