Autore |
Discussione |
|
Blade
Junior
Conegliano - TV Italy
57 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 mar 2010 : 14:11:11
|
Buongiorno a tutti, se qualcuno fosse interessato tra un paio di settimane faccio fare il lavoro di conversione carter 125 in 200. Garantisco la qualità delle saldature che viene fatta in un'azienda che salda telai di biciclette e praticamente le bolle non esistono inoltre la saldatura crea pochissime distorsioni rispetto ad altre tecniche, poi ovviamente la barenatura e la spianatura viene fatta su un CNC e rimane da rifinire la travaseria anche perchè dipende dal cilindro che si va a montare.
saluti Denis
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 mar 2010 : 15:23:41
|
prezzo?
Lamasaki 2 work in progres... [url]flickr/photos/lamasaki/sets/72157623549665212 |
|
|
Blade
Junior
Conegliano - TV Italy
57 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 mar 2010 : 16:05:06
|
aspetterei di vedere quanti siamo, se riusciamo a tirarne su una decina con 150÷160€ direi che si può fare. E' anche possibile eseguire una piastra e saldarla anzichè il solo riporto, ottimo per chi vuole far comunicare la sede del lamellare con i travasi su monza o TS1 o con colettore lamellare su cilindro pp, si ricavano i canaletti sulla piastra e si apre sotto il cilindro di solito, andiamo ad almeno 130€ in più |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 mar 2010 : 18:55:42
|
discussione già fatta in passato. Non metto in dubbio che il lavoro venga fatto a regola d'arte.La spesa mi sembra contenuta,ma alla fine se prendi un carter indiano da 200 ti eviti possibili rogne maccaniche. I carter sono un po grezzi,un po di tanta pazienza--lima--fresette x lucidare-- e olio di gomito e il gioco è fatto. Certamente il discorso non vale se ci devi mettere dei cilindri non da lambretta,tipo honda kavasaki,ecc.....; queste sono elaborazioni estreme e non da tutti. ciao
Balbo |
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Supereibar
Junior +
Barcellona - B Spain
Il mio Garage 241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 mar 2010 : 17:45:28
|
Ricomando i carter Spagnoli per fare queste conversione, hanno un sacco di spazio. In fatti gli ultimi carter usati da 125 erano lostessi che quelli usati per i 200, lunica cosache facevano era spostare i buchi. Quello spiegha la conversione AUTISA.
Salutoni,
J.
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 mar 2010 : 20:52:36
|
a cerea porti il tuo carter e con 150€ ti fanno un buon lavoro. secondo me è meglio un carter barenato 125 che un indiano 200! x raccordarlo al cilindro ad un carter india gli mangi tutto, resta niente. con gli altri hai + materiale. gau |
|
|
frani
Nuovo
Firenze - FI Italy
45 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 28 mar 2010 : 14:11:30
|
a mio avviso non ti vale al pena, prendi un carter indiano per 200 e vai .....
frani |
|
|
|
Discussione |
|