Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Parto con il restauro della Signora
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy

Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 set 2004 :  12:16:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao al Forum!!!
Dopo un periodo di vacanza... in macchina e aereo ho ripreso in mano la vecchia "Signora" e ieri ho fatto un giretto simpatico al raduno di Mansuè (Treviso).
Eravamo parecchi tra Lambrettisti e Vespisti... qualcuno di voi c'è stato?
Probabilmente la prossima domenica sono a Treviso in piazzale Burchiellati... se qualcuno vuole venire ci facciamo anche due chiacchere... io ho una LI 150 2 e mia moglie caricata dietro (bionda).
Dopo questo raduno comincerò l'opera certosina di restauro, speriamo bene!!!
Ciao

Mario

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 set 2004 :  15:18:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mario, se riesco a passare per Treviso domenica prossima, ci incontriamo di sicuro.
Ma il tuo restauro di che tipo è? Voglio dire, la tua "Signora" è già funzionante e circolante, devi solo perfezionarla?
Io tra poco comincio con la SX, ma devo partire da zero... mamma mia!

Ci sentiamo
Massimiliano

citazione:
Messaggio inserito da carpene

Ciao al Forum!!!
Dopo un periodo di vacanza... in macchina e aereo ho ripreso in mano la vecchia "Signora" e ieri ho fatto un giretto simpatico al raduno di Mansuè (Treviso).
Eravamo parecchi tra Lambrettisti e Vespisti... qualcuno di voi c'è stato?
Probabilmente la prossima domenica sono a Treviso in piazzale Burchiellati... se qualcuno vuole venire ci facciamo anche due chiacchere... io ho una LI 150 2 e mia moglie caricata dietro (bionda).
Dopo questo raduno comincerò l'opera certosina di restauro, speriamo bene!!!
Ciao

Mario

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000