Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Verde Mela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LuigiXII
Nuovo

Milano - MI
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2004 :  16:19:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
qualcuno mi può indicare dove posso trovare un po' di vernice "verde mela" per dei piccoli ritocchi alla carrozzeria della mia SX150?
Sono di milano, ma posso spostarmi tranquillamente.
Grazie in anticipo e buona giornata.

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2004 :  16:44:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...A MILANO C'è UN RIVENDITORE LECHLER IN VIA MAC MAHON...HA ANCHE LE TINTE STORICHE...
Torna all'inizio della Pagina

LuigiXII
Nuovo

Milano - MI
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2004 :  16:54:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo...
hai anche l'indirizzo preciso o il nome del colorificio???
Grazie!!

supernik
Junior +

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2004 :  17:37:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luigi, perdona l'ignoranza, la tua SX di che anno è? Il verde in questione è originale? Somiglia al verde Kawasaki?
Grazie mille, ciao Nicola.

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2004 :  17:53:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Supernik guardalo qua vedi se ci assomiglia.
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Varie&mid=2962&cid=607&page=1&pic=TELAIO_VERDE_MELA.jpg

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 set 2004 :  18:41:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' tanto bello, quanto raro quel colore su una SX150...E' stupendo!!!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 set 2004 :  04:26:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per supernik! No il verde Kawa è diverso.
Almeno il colore del Gpz e Nija ho sicurezza che sia diversi!
Il colore Verde mela è tutta un'altra cosa. Più plastico e corposo. Se poi si ha la gioia di osservare un SX conservato è ancor meglio! Goduria Lambrettistica unica!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

supernik
Junior +

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2004 :  09:48:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quest'inverno ho deciso che rimetto in sesto la mia sx 150 golden (credo lo sappiate tutti con quello che ho spaccato i maroni... ;-) ) visto che il "golden" proprio non mi piace volevo fare qualcosa di diverso, bicolore tipo il side di Paolo oppure la 200 Tv Cortina del suo sito http://www.racinglambrettas.com/yourscooters/tvcortina_ita.htm
Però anche questo verde mela mi intrippa! Qualcuno ha una foto di un mezzo intero? Se può me la spedisce all'email??
Grazie e ciao!
PS
Finalmente c'ho anch'io la stellina da "member"!!! Ah ah ah ah! Goduria!

emi2000
Nuovo

Arese -
Italy

Il mio Garage

9 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2004 :  09:58:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao supernik,

la mia LI150III era "verde mela" prima della "cura".
non sò come inviarti la o le foto. Ho chiesto l'attivazione
dell'album, appena me lo concedono inserisco il tutto.
a presto
Mauro (emi2000)

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 03 set 2004 :  10:51:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nik non si vede bene ma il mio sidecar è tri-colore . C'è già un altro post abbastanza recente riguardo il verde mela che è un colore veramente bello e raro. Oltre a questo c'era anche un arancio bellissimo con la quale sono state verniciate pochissimo SX150. Il bicolore tipo la Cortina o anche il mio side è ormai un pò troppo sfruttato, usare magari questi colori come base faresti venire fuori qualcosa di più originale.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2004 :  11:46:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sono un esperto ma penso che si possa vederne una nell'album di Marcello (tagliaerbe), nelle foto di gruppo.

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2004 :  12:03:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
mi unisco anch'io per i complimenti al verde mela!!! La sx così è veramente da sballo!!!

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 set 2004 :  12:18:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vi interessa, io ho un paio di foto di sx sia verde che arancioni....
Datemi le vostre mail, e ve le spedisco...
Ciao
Matteo(PC)

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 set 2004 :  12:48:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anzi, mi sono impegnato, e per tutti, sono riuscito ad inserirle nel mio album fotografico!!!
Ciao
Matteo (PC)

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2004 :  17:01:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...IL COLORIFICIO IN QUESTIONE SI CHIAMA FALERI... NON RICORDO IL NUMERO CIVICO ESATTO...PERò è APPENA DOPO IL CAVALCAVIA VENENDO DAL CENTRO...

supernik
Junior +

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2004 :  18:17:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X Paolo: è vero, è blu e viola! Io l'avevo preso per un blu coi riflessi viola, tipo madreperlato.

X Matteo: grazie mille delle foto, veramente belle le due Lambrette in questione, preferisco comunque quella verde. Se non sbaglio è lo stesso verde del 50?

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2004 :  19:01:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si lo è!
Comunque fare una 150 special golden, con un colore verde mi pare davvero un peccato.

supernik
Junior +

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 set 2004 :  09:10:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh, lo sapevo che qualcuno me lo avrebbe detto... non mi piace il golden! A meno di studiarci qualche personalizzazione racing... boh??? Tanto devo ancora iniziare a smontarla, sai quante volte cambierò idea!!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 set 2004 :  21:20:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potresti usare il Golden come base, e rifinire con Blu o rosso, come molti Special Inglesi.
Cofani e frontalino, volendo anche parafango!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

LuigiXII
Nuovo

Milano - MI
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 set 2004 :  15:50:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da stea

...IL COLORIFICIO IN QUESTIONE SI CHIAMA FALERI... NON RICORDO IL NUMERO CIVICO ESATTO...PERò è APPENA DOPO IL CAVALCAVIA VENENDO DAL CENTRO...

Eccolo...

Colorificio Renzo Falleri Di Luisella Falleri (s.a.s.)
20155 Milano (MI) - Via Mac Mahon, 30

02.311220

Provo a chiamare per sentire se ha ancora della vernice...
Grazie ancora, a presto.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000