Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 domanda rimontaggio forca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ribes
Nuovo

rosignano solvay - livorno
Italy

Il mio Garage

18 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mar 2010 :  02:30:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti,sono impegnato nel rimontaggio della mia lambra LI150 3^ serie,dato che sono poco esperto mi sono trovato subito davanti al primo problemino...non ricordo come si rimontano i 2 cuscinetti e i 2 fermi che bloccano la forcha.
se non sbaglio il cuscinetto grande č il primo da montare in basso(con le sfere verso l'alto)poi si inserisce l asta della forca e non ricordo in che ordine si mettono i vari fermi filettati x bloccarla in alto dove andrą il manubrio.
spero di essermi spiegato...cmq cerco di iserire una foto al piu' presto.

Allegato: 200952817372_lambra.JPG

Allegato: 20103182499_montaggioforca.JPG

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mar 2010 :  06:45:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sotto vą la gabbia a sfere grande con le sfere rivolte verso l'alto, ricordati di montarle con abbondante grasso x cuscinetti, poi, infili la forca nel canotto, e sopra, ci metti la gabbia a sfere piccola, sempre mettendo del grasso. Poi, avviti la ghiera con i 2 piani ( sotto vedrai la sede per la gabbia a sfere, non puoi sbagliare ) poi, se non sbaglio ci vą la rondella e poi la ghiera.
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

ribes
Nuovo

rosignano solvay - livorno
Italy

Il mio Garage

18 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mar 2010 :  16:51:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo forum č veramente utile grazie per la risposta cosi' rapida e precisa...adesso provo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000