Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Accensione LI III serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

macio
Nuovo


Firenze - FI
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 mar 2010 :  17:23:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ho recuperato un motore completo di una Li III serie 150 con accensione Filso, e l'ho montato sulla mia Special (il motore serve per dare il cambio a quello elaborato). Tutto bene tranne che quando accendo le luci, sia le posizioni che le mezze il motore si spenge: ho provato a cambiare accensione, ad escludere il blocchetto che peraltro è nuovo, a escludere la morsettiera, a escludere anche l'impianto elettrico facendo passare i fili volanti esternamente, sempre uguale. C'è qualcuno che ha avuto inconvenienti simili? Anticipatamente ringrazio

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mar 2010 :  17:25:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io controllerei le masselambrettista
Torna all'inizio della Pagina

macio
Nuovo


Firenze - FI
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 mar 2010 :  17:29:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In che senso scusami, spiegami bene perche le masse ci sono le luci se tengo il motore accellerato si accendono, è al minimo che non tiene, ma solo se accendo le luci se non le accendo tutto a posto
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mar 2010 :  17:30:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' il solito problema che c'è poca corrente, se è quello avvicinando gli elettrodi della candela funziona.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

macio
Nuovo


Firenze - FI
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 mar 2010 :  17:35:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie questa prova non l'avevo ancora fatta proverò anche questa poi farò sapere. Grazie a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

macio
Nuovo


Firenze - FI
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 mar 2010 :  18:31:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Funziona!! !Non ci posso credere che era una sciocchezza del genere. Ha perso la testa per dieci giorni ricontrollando tutto. Un Grazie di cuore a tutti, ma soprattutto a Gigi
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 mar 2010 :  18:46:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gigi è uno che la sa lunga......


quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits