Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 difetti di verniciatura?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mar 2010 :  18:14:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non Ho molta esperienza, sono solo alla seconda lambretta che rimonto, ma ho notato che la vernice in certi punti si "sbuccia", tipo quando stringo i dadi ruota, o qualche testa di vite che sfrega nella carrozzeria nello stringere.
Va via sia il fondo che la vernice, l'epossidico dato dopo la sabbiatura è li imperterrito.
Le due lambrette sono state verniciate da due carrozzieri diversi, mentre la sabbiatura e l'epossidico è stata data dalla stessa persona!!!!!! è lui il colpevole?
Sembra che fondo e vernice siano come una pellicola, la carrozzeria piuttosto che graffiarsi si sbuccia.
Poi ho notato che rispetto all 'originale, lo spessore della vernice è notevole (nel limite si intende).
Colpa di chi?????

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 mar 2010 :  19:25:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' capitato anche a me tempo fa. Hai usato prodotti lechelr? Sembra che ci sia qualche incompatibilità fra prodotti....

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mar 2010 :  19:50:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando