Autore |
Discussione |
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage
1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 feb 2010 : 21:37:20
|
ciao a tutti, Sulla rivista di marzo di motociclismo d'epoca (mi pare fosse quello, ho visto l'articolo di sfuggita in mano ad un'altra persona...), c'è un articolo con servizio fotografico su isoscooter e furetto. enjoy it!!
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 feb 2010 : 16:05:27
|
Letto,molto interessante. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 mar 2010 : 11:02:01
|
Mi aveva anticipato di questa uscita Alessandro Pisacane, chissà come facesse saperlo 15gg prima della pubblicazione. Interessanrte le documentazioni sul Furetto, le notizie danno l'uscita dello scooter perfetto (così faceva in rima la pubblicità) datata 1946 ancor prima della Lambretta. Ma non dalla Isothermos ma dalla officine dell'ing. Gianfranco Scarpa poi confluito in Iso assieme al suo scooter nel 1948. Dell'Iso 125 (Isoscooter) un prima serie, ho notato con èpiacere che le manopole e le pedane del passeggero sono quello che ho riprodotto io.
Ciao da Gigi. |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 mar 2010 : 16:18:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Mi aveva anticipato di questa uscita Alessandro Pisacane, chissà come facesse saperlo 15gg prima della pubblicazione.
Voglio toglierti il dubbio che, sicuramente, non ti fa dormire la notte: sull'ultimo numero di Motoitalia, rivista (parola grossa) ufficiale fmi, c'era una pagina dedicata alla pubblicità di Motociclismo d'Epoca: nella pubblicità c'erano varie copertine dei numeri passati e anche la copertina di Marzo, con su scritto quello che ti ho riferito. Occhio di lince non perdona! Ciao
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 mar 2010 : 21:47:56
|
Ciao Gigi, non è che hai riprodotto anche le manopole del Diva? ciao guido
guido delli ponti |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 02 mar 2010 : 00:32:50
|
No, perchè quelle della Diva sono manolpole comuni.
Ciao da Gigi. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 02 mar 2010 : 00:43:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Mi aveva anticipato di questa uscita Alessandro Pisacane, chissà come facesse saperlo 15gg prima della pubblicazione.
Voglio toglierti il dubbio che, sicuramente, non ti fa dormire la notte: sull'ultimo numero di Motoitalia, rivista (parola grossa) ufficiale fmi, c'era una pagina dedicata alla pubblicità di Motociclismo d'Epoca: nella pubblicità c'erano varie copertine dei numeri passati e anche la copertina di Marzo, con su scritto quello che ti ho riferito. Occhio di lince non perdona! Ciao
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!-
Pensa te ..., io mi ero immaginato fossi culo e camicia con la redazione.
Ciao da Gigi. |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 mar 2010 : 10:00:32
|
Interessanrte le documentazioni sul Furetto, le notizie danno l'uscita dello scooter perfetto (così faceva in rima la pubblicità)
Mhh, ma non era lo stesso slogan (qualche anno più tardi) anche dell'Orsetto della Bianchi
__________________________________________________________________________________________ |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 02 mar 2010 : 10:25:23
|
Si anche l'Orsetto.
Allegato: Pubblicità 2.jpg 91,28 KB
Ciao da Gigi. |