Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Fiat 600 D del 1964-1965
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 feb 2010 :  12:20:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi sto dedicando ad un restauro di una 600 D del 1964-1965, quella con le porte non controvento. Volevo chiedervi non è che percaso qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare la scheda tecnica di questa moto con relative foto, una cosa tipo il vespa tecnica? Grazie

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2010 :  12:51:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Poldo, prendi in considerazione una cosa del genere: http://www.youtube.com/watch?v=mnfxG42lOVA

Py
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2010 :  15:35:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Py ormai di 600 ha solo la scoccaa.... vuoi metter un bel abarth 1000 sotto ????

.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice...

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2010 :  21:00:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho una Fiat 600 D del 66 (fanaloni), in garage ho un libro con tutte le caratteristiche tecniche meccaniche debbo vedere e ti comunico l'editore.

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 feb 2010 :  18:19:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie!! Raga, NON la voglio elaborare, la voglio tenere originale!!!!!!

Piccololord
Nuovo

Roma - RM
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 feb 2010 :  23:36:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao poldo90,
mio fratello ha una 600 D del 60 e per il suo compleanno a dicembre gli ho regalato un libro sulla Fiat 600, non è proprio scheda tecnica ne tantomeno un libro su come la si restaura (che invece esiste per la 500).
Il libro fornisce dati riguardanti colori, numeri prodotti, le caratteristiche che contraddistinguono un modello dall'altro ed è anche ben fatto.
L'ho trovato da La libreria dell'automobile a Roma ma glilo puoi anche chiedere tramite il sito: www.libreriadellautomobile.it

Buona ricerca,
Federico

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 feb 2010 :  22:49:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie!!!!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000