Autore |
Discussione |
|
pioniere
Junior +
Farra - TV Italy
Il mio Garage
162 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 ago 2004 : 10:07:44
|
DEVO RIVERNICIARE LA MIA VESPA 150 VBB1T DEL '61 USANDO LA VERNICE ALLA NITRO E SEGUENDO QUINDI IL PROCEDIMENTO DI RIVERNICIATURA DELL' EPOCA! SE QUALCUO MI POTRESSE AIUTARE DANDOMI L' INDIRIZZO DI QUALCHE CARROZZIERE (MAGARI NELLA MIA PROVINCIA TV) IN GRADO DI FARE UN LAVORO DEL GENERE GLIENE SAREI VERAMENTE GRATO!
GRAZIE PIONIERE |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 ago 2004 : 10:24:00
|
Ho dei clienti dell'albergo che fanno i carrozzieri in provincia di Treviso, il figlio si è fatto una vespa bellissima, mi sembra parlasse di una col faro sul parafanghi, forse non ho capito bene. Non so se fanno anche vespe, al massimo ti possono indirizzare da qualcun' altro, visto che sono del mestiere. Cerco l'indirizzo e ti mando un messaggio in privato per e-mail. Ciao Bicius |
|
|
pioniere
Junior +
Farra - TV Italy
Il mio Garage 162 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 ago 2004 : 12:33:42
|
Grazie Bicius, spero di risolvere il mio problema anche perchè non vedo l' ora di fnire la mia vespa. Ciao. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 ago 2004 : 14:27:24
|
Spedito l'indirizzo per mail, fammi solo sapere se ti è arrivata. Ciao Bicius |
|
|
pioniere
Junior +
Farra - TV Italy
|
Inserito il - 31 ago 2004 : 15:38:34
|
Mail arrivata grazie |
|
|
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 ago 2004 : 19:49:12
|
citazione: Messaggio inserito da pioniere
Mail arrivata grazie
Scusate se mi intrometto, ma anch'io sono della provincia di Treviso, e sto cominciando a guardarmi attorno per restaurare una 150 SX, per cui mi interesserebbe contattare qualche buon carrozziere della zona. Potete mandarmi l'indirizzo via mail?
Grazie Massimiliano |
|
|
pioniere
Junior +
Farra - TV Italy
|
Inserito il - 01 set 2004 : 00:28:03
|
Ciao Massimiliano sono in attesa di un altro numero che domani un mio amico mi da e poi te li do entrambi. Ti manderò una mail. Anzi, se dalle tue parti c' è un vespaclub prova a chiedere se conoscono qualcuno così poi mi passi il numero. Ciao. |
|
|
|
Discussione |
|