Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Foto FMI e paraspruzzi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 feb 2010 :  22:40:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

eh la vedo dura...
ho tutti pareri contrari, uno mi ha detto "allega manuale ricambi" e che dio me la mandi buona



A me è successo per un altro scooter che ha il tappettino sulla pedana di serie, non ha infatti i classici listelli.
L'esaminatore mi ha dunque chiesto di rifare le foto senza tappettino, perchè è un accessorio.
Allora gli ho spiegato che si tratta di dotazione di fabbrica e dice <<Può anche essere ma a Roma me l'avrebbero bocciata>>.
Sono tornato il giorno dopo con copia della pagina del catalogo ricambi che ha accompagnato le mie foto per l'iscrizione a Roma assieme ad una nota scritta dell'esaminatore.
La iscrizione è stata accettata.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

nutmeg
Nuovo


Roma - RM
Italy


44 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 feb 2010 :  16:26:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lascia stare l'FMI..ormai gli ridono dietro tutti.
Falla ASI.

Torna all'inizio della Pagina

Cisti 82
Junior +


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 feb 2010 :  22:32:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sul mio DL conservato non ho avuto nessun problema riguardo il paraspruzzo post non penso dovresti averne ma poi ogni esaminatore qua fa quel che vuole quindi...... e' un terno al lotto!!!!

A volte mi chiedo ma perche' spaccano i maroni per delle stronzatine del genere che molte volte si vedono certe castronerie e dei restauri fatti alla "meglio di niente e passano"!! Mahhhh misteri della vita!!

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 feb 2010 :  13:32:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
powerpoint e via...!!!!

altrimenti recicla le foto di un'altra lambretta...!!! Viva l'Italia vero...!!!!!

NIK
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 feb 2010 :  15:53:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
powerpoint...? vorrai dire photoshop se mai
Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 feb 2010 :  15:33:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si scusa ma stavo preparando una serie di presentazioni e avevo la testa confusa...!!!!



NIK
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits