Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Come potevo resistere??!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 19 feb 2010 :  21:42:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Ci racconti la storia completa?

Praticamente questo Nick è uno scooterista da tanto tempo e vi assicuro una persona con idee sempre brillanti a non finire. Come altri inglesi che conosco il suo credo non è possedere un numero indefinito di scooters, ma realizzare idee che una volta concretizzate di solito vende alla persona che se ne innamora. Nel 2002 - 2003 ha realizzato questa Vespa, io ancora non lo conoscevo ma la vidi su Scootering e rimasi a bocca aperta. Un custom scooter ispirato agli anni 60 pieno di accessori rarissimi e con stile da vendere. Per me.
Ci ha fatto il raduno dell'Isola di Wight e come al solito ha trovato qualcuno che se ne è innamorato e gliela ha venduta. Poi ha passato altre due mani senza mai essere stata usata. Io qualche mese fa avevo comprato una GS150 inglese standard. Perfetta, l'ho usata tutto ok. Ma un cliente mi ha chiesto se avevo una Gs ed io avevo saputo che questa era in vendita. E' stato questione di un attimo, domani arriva da me e non vedo l'ora di farci un giro sopra.
Angelo la livrea originale è comunque piena di fascino, però ai puristi potrei far vedere foto originali degli anni sessanta che loro nemmeno immaginano! La gente ha sempre personalizzato, non solo ora!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 feb 2010 :  21:54:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è una vespa!!! potevi resistere ;)
non dirmi che se mi metto il tanga leopardato non ce la fai a resistere!!! gau

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 19 feb 2010 :  22:14:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh Paolo, tutto ha un limite!

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 feb 2010 :  00:56:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Angelo la livrea originale è comunque piena di fascino, però ai puristi potrei far vedere foto originali degli anni sessanta che loro nemmeno immaginano! La gente ha sempre personalizzato, non solo ora!

Vai faccele vedere, a questo punto son curiosissimo! Grazie per la storia, molto interessante, quando ti arriverà sono certo che potremmo vedere anche foto più dettagliate!

goditela e complimenti ancora!!

Dam

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 feb 2010 :  01:34:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
faccio i complimenti a paolo catani per la nuova veste del sito RLC..siete i numeri uno...il gs è una meraviglia.

cerco DL turchese anche brutto

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 20 feb 2010 :  09:09:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ringrazio fango, è stata una faticata galattica!

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 feb 2010 :  11:07:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
immagino paolo ma ne è valsa la pena.. bello, ben fatto e degno di voi e sopratutto dei vostri lavori e della vostra stratosferica passione.il meglio è in romagna!! e dove sennò...

cerco DL turchese anche brutto

rugge55
Junior +

Sissa - PR
Italy

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 feb 2010 :  11:24:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il GS è l' old più bella, e questa è splendida.

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 feb 2010 :  00:54:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cromature fantastiche!

Saluti Antonio

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 feb 2010 :  11:47:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sta attento che vengo su con Sbruscoli a farci un giretto!!!

Bicius

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 22 feb 2010 :  12:16:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi è arrivata.

Maurizio ve la faccio provare solo se siete muniti di mutanda coordinata!

rolly
Junior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 feb 2010 :  13:51:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Paolo vogliamo vedere le foto!cmq una vespa con tanto di cappello!!

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 feb 2010 :  20:33:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Fabio anche se so per certo che la Vespa non è nel tuo DNA accetto il complimento! Le foto dopo una bella pulizia e forse qualche tocco personale.

Bellissima la Special che hai rivisitato, ma la farai usare alla fanciulla oppure è off limit???

rolly
Junior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 feb 2010 :  21:12:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be non rientra nel mio dna ma per un gs così un pensierino lo farei.....

grazie per la special ho cercato di fare una cosa un po' diversa dalle mie solite con quello che sono riuscito a trovare...

.....e si dovro' proprio lasciarla in mani femminili anche se spero di godermela un pochino dato che è la novita'(penso tu mi possa capire,giocattolo nuovo insomma)

quando ci si vede???

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 24 feb 2010 :  09:16:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando si sverna magari si può cercare di organizzare. Sembra non esserci fine a questo tempo!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2010 :  18:41:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PAOLO è QUESTA LA VERA VESPA GS LEOPARDATA ANZI ...RIGATA (giostra speciale)MICA LA TUA , IMPARA!!!!!!!!!

finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù

Allegato: DSCF3164.JPG
194,4 KB
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000