Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Come potevo resistere??!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 17 feb 2010 :  20:32:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avendo una Lambretta leoparda...come potevo mancare l'opportunità di avere la sua eguale dell'altra sponda?

http://www.racinglambrettas.com/mielambretta/Wildcat%20GS.jpg

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 feb 2010 :  21:26:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hei Paolo più invecchi, e più cerchi di tornare indietro con il tempo con la personalizzazione dei mezzi, t'hai venduto pure la A (roba da matusa), scherzo ovviamente, il lavoro sulla GS è notevole, e per gli appassionati del genere, credo sia un pezzo da 90, io non sono un intenditore, ma capisco il lavoro e lo stile che c'è dietro nel fare un mezzo così.
Dean continua ancora a dirti che non sei abbastanza mod!
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 17 feb 2010 :  22:47:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Continua continua. Il fatto è che ho deciso di tenere per me solo i pezzi 'utilizzabili' e non quelli da museo. Questa è un'opera d'arte per me, con i soldi che l'ho pagata fra l'altro, in Italia non ci compri quasi una sua sorella in stato di rottame.

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 feb 2010 :  23:37:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto ma molto particolare...

150 Special....

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 feb 2010 :  23:59:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti Paolo, hai sempre rarità da condividere

(purtroppo non amo le Vespe ne tantomeno i leopardi) ma rispetto la mitica Wildcat di R. Newman

*Spend one third of your life in bed*

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 18 feb 2010 :  09:45:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace deluderti Daniele ma questa con Rafferty Newman, non ha proprio niente a che vedere a parte un logo similare sullo scudo. Il tuo nickname però inganna, i leopardi incarnano molto lo stile mod!

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 feb 2010 :  09:51:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...rabbrividisco.....

...si, lo so ....sono un dannato purista .....

.....la vita è troppo breve per guidare uno scooter mediocre......

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 feb 2010 :  11:46:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Mi dispiace deluderti Daniele ma questa con Rafferty Newman, non ha proprio niente a che vedere a parte un logo similare sullo scudo. Il tuo nickname però inganna, i leopardi incarnano molto lo stile mod!

eh ci hai ragione sarà una questione di gusti personali ma il leopardo proprio non mi convince...altra storia per cromature e specchietti
Tra le altre cose proprio sul tuo sito qualche tempo fa avevo trovato un pdf relativo alle elaborazioni Wildcat per Vespa/Lambretta, molto interessante

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2010 :  18:13:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Paolo veramente TOP
Se non sbaglio ho visto un'articolo o una pubblicita' su scootering e mi aveva affascinato parecchio, oltre alla colorazione e' veramente bello e particolare il portaruota con l'appoggia piedi.
Very Mod!!!!!

Pasty!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 18 feb 2010 :  21:11:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pasty, ti sei perso che non ti si vede più? Il portaruota è della Ulma, molto ma molto raro.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 feb 2010 :  21:19:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
EH.........SI...le cose molto ma molte rare mi raccomando pappatele solo tu!!!!!!!!!!complimenti molto bella la gs 150 resta sempre la massima espressione di sportivita' in casa piaggio,eccovi la mia quando bazzicavo con le vespe.ciao peppe

Allegato: VESPA GS 150 FRONTALE.JPG
153,04 KB

Allegato: VESPA GS LATO DESTRO.JPG
121,89 KB

Allegato: VESPA GS LATO SINISTRO.JPG
150,32 KB

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 feb 2010 :  23:15:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma paolo era di Nick tolley anche questa?? me ne ricordo di una sua su di un vecchio scootering..Ho visto il tv 2 serie completo che gli avete fatto, è da vero feticista degli accessori

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 feb 2010 :  23:39:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.bristolmod.myby.co.uk/others.htm

*Spend one third of your life in bed*

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 19 feb 2010 :  11:29:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì era stata inizialmente progettata da Nick diversi anni fa, poi ha fatto diversi giri come al solito ma non è praticamente mai stata usata da nessuno. Quella nella foto di Daniele è un'altra sua idea perchè prima di conoscere noi faceva solo Vespa. Da quando ha conosciuto noi è passato alla sponda....ehm giusta. Come te Giuseppe!

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 feb 2010 :  12:36:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo non è che invece tu stai gradualmente passando dalla sponda...ehm...sbagliata?!?
...vedo un po' troppe Vespe ultimamente!

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 19 feb 2010 :  12:51:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Impossibile, mio figlio chiederebbe l'annullamento della patria potestà. E comunque lo squilibrio è ancora grande.

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 feb 2010 :  15:58:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Ciao Pasty, ti sei perso che non ti si vede più? Il portaruota è della Ulma, molto ma molto raro.

Ciao Paolo, no non e' che mi sono perso e' che sono un po' incasinato tra il lavoro e cavoli vari pero' sotto sotto qualche colpo cerco di metterlo a segno!!
Picolo OT:
Rinnovo anche a te i ringraziamenti che ho fatto gia' a Dean per la mia DL 200 sul sito nuovo.Grazie mi fa molto piacere

Pasty!!!!!!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 feb 2010 :  16:04:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
paolino paolino

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 feb 2010 :  16:21:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo,
stupenda la GS, azz aggressiva ma stilosa al tempo stesso!
Ci racconti la storia completa?

ciao e complimenti ancora

Dam

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia

piergiacomo
Junior

Lumezzane - BS
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 feb 2010 :  17:48:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io preferisco le tigri

Piergiacomo

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 feb 2010 :  18:05:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima Paolo! Con quella veste cromatica è tutta una'altra cosa rispetto alla livrea troppo seriosa dell'originale, poi io amo troppo il cromo e resterei ore ad ammirare quelle sacche come in un trip!

Lambretta & solo Lambretta!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000