Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 luci di scarico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

santangelo
Junior +


Caivano - NA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 feb 2010 :  17:37:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao , vorrei porvi una domanda, ho' un cilindro 175 con pistone da 63,6 .al cilindro ho' fatto allargare le luci di scarico , vorrei sapere se posso montare un collettore di scrico di diametro maggiorato con una marmitta normale o devo per forza montare una marmitta big bore.al collettore di scarico alla fine ho' messo uno spezzo di collettore di diametro inferiore per farlo alloggiare nella marmitta.grazie

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2010 :  18:44:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho capito bene, generalmente non si riducono mai gli scarichi, io piuttosto avrei lasciato il collettore dello stesso diametro anche se più stertto, magari posta foto che capiamo meglio

Vendo ammortizzatore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2010 :  18:56:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da santangelo

ciao , vorrei porvi una domanda, ho' un cilindro 175 con pistone da 63,6 .al cilindro ho' fatto allargare le luci di scarico , vorrei sapere se posso montare un collettore di scrico di diametro maggiorato con una marmitta normale o devo per forza montare una marmitta big bore.al collettore di scarico alla fine ho' messo uno spezzo di collettore di diametro inferiore per farlo alloggiare nella marmitta.grazie


Devi mettere un tubo più grande-40-42.Altrimenti che senso ha allargare lo scarico per poi strozzarlo.
Puoi modificare l'ingresso della marmitta originale.
Fai prima a prendere tubo+ marmitta.
Balbo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits