Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 corsa 175 tv3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 feb 2010 :  20:24:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti adesso vi faro ridere un po . giusto perche ho un po le idee confuse vi chiedo,ma il mio tv3 che corsa ha ? se monto un mugello la cilindrata resta 186 . gazie ancora a tutti

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 feb 2010 :  21:44:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
58. se tieni il suo albero ti serve un pistone da 30 x biella 116. certo che resta un 186
Torna all'inizio della Pagina

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 feb 2010 :  22:50:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao gaurlo grazie , pensavo di avere una corsa 60, mi spieghi cosa differenzia il mio tv3 dagli altri motori ,poi esiste il mugello con corsa 60 .ultima cosa ,corsa 58 o 60 cambia molto a livello di prestazione,perche leggendo qui sul forum si parla addirittura di 62 . mugello 186 o cl 185 . ciao
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 feb 2010 :  10:39:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
duuunque tutti gli alberi lambretta originali sono corsa 58
il Tv però ha la biella da 116mm
Li/Dl/Sx.. hanno la biella da 107mm

tutti gli altri alberi in altre corse.. ovvero 60-61-62-64
sono elaborazioni per incrementare la cilindrata.. ma ancora di piu la coppia..
quindi un 186 lo puoi portare a 200 con un l'albero corsa 62..
il tutto misurandoti le fasature.. e decidendo te che rasamenti mettere in testa o alla fase del cilindro..
la spaziatura della basetta da mettere lo ottieni facendo la corsa scelta sottratta a quella originale e poi divisa per due..
ovvero 62-58 = 4
4/2 = 2mm..

ScooterTuning is not a Crime
Torna all'inizio della Pagina

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 feb 2010 :  12:31:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande gabo ora capisco quando sento parlare di pistone 30 o39 e lo spostamento dello spinotto per via della biella che monto, ma che vantaggi ho con biella piu lunga se poi la corsa resta uguale. sono iscritto da poco nel forum ma sto imparando molto anche grazie a persone gentili come te ciao e grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 feb 2010 :  13:53:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh.. con la biella lunga ha meno vibrazioni..
ed è piu piena in basso (credo sia percettibile al banco..)
bisogna anche dire che però fa qualche un po di giri in meno in alto..
facilmente recuperabili dando un po piu di luce allo scarico..

ScooterTuning is not a Crime
Torna all'inizio della Pagina

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 feb 2010 :  14:25:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao quindi col mugello dovrei trovarmi bene . se riesco allego un paio di foto del mio tv3,ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits