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lucavba
Nuovo
bolzano - bz Italy
11 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 16 feb 2010 : 14:43:06
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signori buon giorno...
avrei da sottoporvi un quesito... Faro Basso del 53 restaurata carrozzeria e meccanica(da verificare in loco), reimmatricolata 98, quindi niente piu targa e libretto dell'epoca, originalità al quanto discutibile! 4200euri! che ne pensate? grazie x la disponibilità... aspetto notizie... saluti a tutti... |
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 16 feb 2010 : 15:10:40
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Ciao luca com'è messa burocraticamente? se hai delle foto, postale, sarà piu' facile aiutarti. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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robypg64
Junior
Perugia - PG Italy
70 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 16 feb 2010 : 15:30:23
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Ciao,
se è stata restaurata bene sia carrozzeria e motore secondo me il prezzo non è male.
"Lambretta, vespa e honda shadow forever" |
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snow
Junior +
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 306 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 16 feb 2010 : 15:43:08
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senza la targa originale per me perde molto valore!! |
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 16 feb 2010 : 15:50:04
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Citazione: Messaggio inserito da snow
senza la targa originale per me perde molto valore!!
...vero,però ha già sbrigato tutte le pratiche e puoi circolare...quindi alla fine non è male!
-SX 200-
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robypg64
Junior
Perugia - PG Italy
70 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 16 feb 2010 : 15:53:31
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A me personalmente interessa più il mezzo che la targa, se è tutto regolare a spasso mi ci porta la vespa non la targa nuova o vecchia che sia, quando mi ci siedo sopra poco mi importa della targa, se lo fai per investimento la cosa può cambiare.
ciao
"Lambretta, vespa e honda shadow forever" |
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Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 16 feb 2010 : 15:59:06
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se e'un buon restauro come prezzo ci siamo, calcola che come costi siamo uguali al restauro di una lambretta 3 serie... peccato per la targa e il libretto nuovo....
Su di Giri Scooter Gang Trento |
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ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 16 feb 2010 : 16:39:03
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Citazione: Messaggio inserito da snow
senza la targa originale per me perde molto valore!!
Se è bella, 4200 euro è un ottimo prezzo; controlla la verniciatura, che non sia stata effettuata in modo integrale anche all'interno cofani e sportello carburatore ed in particolare controlla che non perda olio dalla messa in moto. Se così fosse ci potrebbe essere bisogno di cambiare la boccola della medesima e va quindi aperto tutto il motore. Lascia perdere la targa, sei sicuro in questo modo che non sia stata taroccata con ripunzonamenti e menate varie, pratica diffusissima su questo tipo di mezzi. Snow ribadendo l'ultima frase scritta, al giorno d'oggi la targa nuova potrebbe divenire un PREGIO !!!!!!
Claudio
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snow
Junior +
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 306 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 16 feb 2010 : 17:37:48
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il prezzo dell'investimento si basa anche sui documenti posseduti |
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 16 feb 2010 : 17:55:41
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Citazione: Messaggio inserito da snow
il prezzo dell'investimento si basa anche sui documenti posseduti
Ok...ma può influire un 200 euro in più..di più non penso. Sopratutto ora che i demoliti son diventati un pò una rogna!!!...sai quanto tempo e quante rogne ti risparmi a prendere un mezzo in regola anche se con i documenti rifatti! Poi ok...ognuno ha le sue preferenze e su questo non discuto...pure io son del parere che un mezzo con i SUOI documenti ha più fascino,ma con i tempi che corrono sta diventando sempre più raro trovarne...quindi anche con i doc rifatti ma in regola non è male!!!
-SX 200-
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gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 16 feb 2010 : 19:58:25
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Se tutto è stato fatto a regola d'arte, puoi scendere a €4000 per il fatto della nuova targa e documenti. Verifica bene il mezzo. Io di solito guardo per prima cosa se i bulloni siano stati verniciati o meno. Se si, vuol dire che non hanno nemmeno smontato il mezzo, ma data una verniciata solo per fregare qualche inesperto. Poi, ci sono tutti gli altri trucchi per riconoscere un restauro per raccimolare soldi.
Saluti Antonio |
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poldo90
Senior
Negrar - VR Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 16 feb 2010 : 21:27:43
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Io l'anno scorso ne ho comprata una restaurata un po di anni fa con qualche segnetto qui e li ma niente di che con la targa originale, ma radiata d'ufficioe senza libretto e foglio complementare. La vespa è del 1953, funziona perfettamente e l'ho comprata a meno di 4000 euro!!! Però NON è un brutto prezzo conoscendo qunto vale e sapendo che hai mercatini te ne vendono una allo stesso prezzo da restaurare!!!!!!!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
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lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 16 feb 2010 : 21:42:50
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quoto pienamente quanto gia' detto da gigio333 lambrettista |
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ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 16 feb 2010 : 21:46:21
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Citazione: Messaggio inserito da robypg64
A me personalmente interessa più il mezzo che la targa, se è tutto regolare a spasso mi ci porta la vespa non la targa nuova o vecchia che sia, quando mi ci siedo sopra poco mi importa della targa, se lo fai per investimento la cosa può cambiare.
ciao
"Lambretta, vespa e honda shadow forever"
ti quoto in pieno! la targa non vale niente è il mezzo che fa la storia, se poi c'è tutto meglio.
lucavba scrive che il mezzo è reimmatricolato nel '98, quindi pratiche evase, dipende tutto dal mezzo per me se è da rifare 4200 è troppo.
il breizh
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