Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 quotazione faro basso 53
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucavba
Nuovo


bolzano - bz
Italy


11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 feb 2010 :  14:43:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
signori buon giorno...

avrei da sottoporvi un quesito...
Faro Basso del 53 restaurata carrozzeria e meccanica(da verificare in loco), reimmatricolata 98, quindi niente piu targa e libretto dell'epoca, originalità al quanto discutibile! 4200euri! che ne pensate?
grazie x la disponibilità...
aspetto notizie...
saluti a tutti...

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 feb 2010 :  15:10:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao luca
com'è messa burocraticamente?
se hai delle foto, postale, sarà piu' facile aiutarti.
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

robypg64
Junior


Perugia - PG
Italy


70 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 feb 2010 :  15:30:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

se è stata restaurata bene sia carrozzeria e motore secondo me il prezzo non è male.

"Lambretta, vespa e honda shadow forever"
Torna all'inizio della Pagina

snow
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 feb 2010 :  15:43:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
senza la targa originale per me perde molto valore!!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 feb 2010 :  15:50:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da snow

senza la targa originale per me perde molto valore!!



...vero,però ha già sbrigato tutte le pratiche e puoi circolare...quindi alla fine non è male!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

robypg64
Junior


Perugia - PG
Italy


70 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 feb 2010 :  15:53:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me personalmente interessa più il mezzo che la targa, se è tutto regolare a spasso mi ci porta la vespa non la targa nuova o vecchia che sia, quando mi ci siedo sopra poco mi importa della targa, se lo fai per investimento la cosa può cambiare.

ciao

"Lambretta, vespa e honda shadow forever"
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 feb 2010 :  15:59:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se e'un buon restauro come prezzo ci siamo, calcola che come costi siamo uguali al restauro di una lambretta 3 serie...
peccato per la targa e il libretto nuovo....

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 feb 2010 :  16:39:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da snow

senza la targa originale per me perde molto valore!!



Se è bella, 4200 euro è un ottimo prezzo; controlla la verniciatura, che non sia stata effettuata in modo integrale anche all'interno cofani e sportello carburatore ed in particolare controlla che non perda olio dalla messa in moto. Se così fosse ci potrebbe essere bisogno di cambiare la boccola della medesima e va quindi aperto tutto il motore. Lascia perdere la targa, sei sicuro in questo modo che non sia stata taroccata con ripunzonamenti e menate varie, pratica diffusissima su questo tipo di mezzi.
Snow ribadendo l'ultima frase scritta, al giorno d'oggi la targa nuova potrebbe divenire un PREGIO !!!!!!

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

snow
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 feb 2010 :  17:37:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il prezzo dell'investimento si basa anche sui documenti posseduti
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 feb 2010 :  17:55:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da snow

il prezzo dell'investimento si basa anche sui documenti posseduti



Ok...ma può influire un 200 euro in più..di più non penso. Sopratutto ora che i demoliti son diventati un pò una rogna!!!...sai quanto tempo e quante rogne ti risparmi a prendere un mezzo in regola anche se con i documenti rifatti!
Poi ok...ognuno ha le sue preferenze e su questo non discuto...pure io son del parere che un mezzo con i SUOI documenti ha più fascino,ma con i tempi che corrono sta diventando sempre più raro trovarne...quindi anche con i doc rifatti ma in regola non è male!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 feb 2010 :  19:58:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se tutto è stato fatto a regola d'arte, puoi scendere a €4000 per il fatto della nuova targa e documenti. Verifica bene il mezzo. Io di solito guardo per prima cosa se i bulloni siano stati verniciati o meno. Se si, vuol dire che non hanno nemmeno smontato il mezzo, ma data una verniciata solo per fregare qualche inesperto. Poi, ci sono tutti gli altri trucchi per riconoscere un restauro per raccimolare soldi.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 feb 2010 :  21:27:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'anno scorso ne ho comprata una restaurata un po di anni fa con qualche segnetto qui e li ma niente di che con la targa originale, ma radiata d'ufficioe senza libretto e foglio complementare. La vespa è del 1953, funziona perfettamente e l'ho comprata a meno di 4000 euro!!! Però NON è un brutto prezzo conoscendo qunto vale e sapendo che hai mercatini te ne vendono una allo stesso prezzo da restaurare!!!!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 feb 2010 :  21:42:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto pienamente quanto gia' detto da gigio333 lambrettista
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 feb 2010 :  21:46:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da robypg64

A me personalmente interessa più il mezzo che la targa, se è tutto regolare a spasso mi ci porta la vespa non la targa nuova o vecchia che sia, quando mi ci siedo sopra poco mi importa della targa, se lo fai per investimento la cosa può cambiare.

ciao

"Lambretta, vespa e honda shadow forever"



ti quoto in pieno! la targa non vale niente è il mezzo che fa la storia, se poi c'è tutto meglio.

lucavba scrive che il mezzo è reimmatricolato nel '98, quindi pratiche evase, dipende tutto dal mezzo per me se è da rifare 4200 è troppo.

il breizh
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits