Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 parafango TV 3°
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

piergiacomo
Junior


Lumezzane - BS
Italy


62 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 feb 2010 :  08:31:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno Gente

MI confermate che il parafango TV 3° era in vetroresaina?????

Se si come era finito internamente: liscio? oppure vetroresina a vista?o antirombo?
Sapete se ci sono sul mercato repliche fedeli?

Grazie Piergiacomo

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 feb 2010 :  09:06:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo alcuni parafanghi da Tv potevano essere in vetroresina.O meglio...se non ricordo male solo le prime prodotto (TV 3° serie primo tipo) lo avevano... Per il resto sopra era OVVIAMENTE liscio per la verniciatura,all'interno che io sappia era lasciato al naturale senza antirombo.
Sì esistono repliche fedeli in commercio...però NON so dirti dove reperirle...probabilmente in Inghilterra lo trovi.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 feb 2010 :  10:59:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chiedi a giampa del forum.. lui di vetroresina se ne intende...

cerco DL turchese anche brutto
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2010 :  11:09:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto mego, all'interno non e' liscio!

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

piergiacomo
Junior


Lumezzane - BS
Italy


62 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 feb 2010 :  11:25:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno Gente

se non era liscio la finitura era della vetroresina grezza o quella tramata tipo tessuto???

Piergiacomo
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2010 :  12:06:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grezza, superficie irregolare non liscia non tramata tipo tessuto

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 feb 2010 :  12:29:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piergiacomo ti sei fatto il TV3?? bellissima, complimenti

*Spend one third of your life in bed*
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2010 :  15:06:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
attenzione però, era grezza (cioè non lisciata) ma era totalmente verniciato

italian style, lambretta lovers!!
Torna all'inizio della Pagina

Leo Bardella
Junior +


Bellaria Igea Marina - RN
Italy


Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 feb 2010 :  10:05:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Solo alcuni parafanghi da Tv potevano essere in vetroresina.O meglio...se non ricordo male solo le prime prodotto (TV 3° serie primo tipo) lo avevano... Per il resto sopra era OVVIAMENTE liscio per la verniciatura,all'interno che io sappia era lasciato al naturale senza antirombo.
Sì esistono repliche fedeli in commercio...però NON so dirti dove reperirle...probabilmente in Inghilterra lo trovi.

-SX 200-


Credo che il parafango vada in vetroresina in tutte e due le versioni e che però sia possibile trovare dei TV con parafango in ferro per errore in fase di produzione.Non so però se quelli in metallo si trovano nella prima o seconda versione.Nel mio che è la seconda versione è in vetroresina grezza all'interno ,verniciata senza antirombo
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 feb 2010 :  22:47:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse Matteo di MITO dovrebbe avere i parafanghi!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 feb 2010 :  14:16:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No il parafango in metallo non è mai stato montato PER ERRORE in fase di montaggio di un TV3. Quello in metallo era previsto dopo(credo) il montaggio di quelli in vetroresina,ma ad ogni modo non per ERRORE!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 feb 2010 :  20:43:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
veniva sostituito perchè quello in vetroresina era talmente fragile che si rompeva molto facilmente

italian style, lambretta lovers!!
Torna all'inizio della Pagina

Leo Bardella
Junior +


Bellaria Igea Marina - RN
Italy


Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 feb 2010 :  21:51:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo umilmente scusa se ho detto una cavolata ma così mi era stato detto a riguardo del fatto che ogni tanto capita qualche TV con il parafango in metallo.Sbagliando si impara.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits