Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 L'ho finita!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 feb 2010 :  19:40:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e complimenbti per il tuo restauro. Il tempo speso per un lavoro del genere si ripaga solo con le lunghe escursioni. Quindi, VAIIIIIIIIIII!
Solo un consiglio, a me sembra che la maniglia passeggero, montata sulla sella anteriore, sia avvitata sotto il telaio sollevando la pelle. Dovrebbe avere i fori praticati appositamente per l'accessorio. Ma potrebbe essere un effetto della foto.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

tex66
Nuovo


Pravisdomini - PN
Italy


28 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 feb 2010 :  19:42:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Wow! Non mi aspettavo tutti sti complimenti!
Il fermo del dado del mozzo l'ho già montato (è una sicurezza in più)
I piedini del cavalletto andavano neri, l'ho saputo dopo... ma ormai avevo montato quelli grigi, vedro di sostituirli in seguito.
Il cavalletto è assimetrico ma è così di suo.
La pedivella della messa in moto in effetti non sarebbe la sua (il gommino l'ho già montato)ma quella c'era montata da prima. Vedrò in seguito di sostituire anche quella.
La maniglia passeggero ha i fori sul coprisella anteriore (probabilmente è un effetto visivo).
Grazie a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

giallooriente
Junior +


Bagno a Ripoli - FI
Italy


Il mio Garage

184 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 feb 2010 :  20:23:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, bellissima anche la scelta cromatica, un consiglio, la griglia posteriore andrebbe spazzolata non verniciata, ma si tratta di dettagli. Complimenti.
Torna all'inizio della Pagina

tex66
Nuovo


Pravisdomini - PN
Italy


28 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 feb 2010 :  21:07:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da quanto ne sò alcuni esemplari sono usciti con la griglia lucidata, altri con la griglia verniciata.
La mia era verniciata in origine e quindi ho pensato di ripristinarla com'era.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 feb 2010 :  21:29:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao complimentoni moooolto bella !! e adesso vaiiiiiiiiiii

Troppo belli glì anni 60-70.
Torna all'inizio della Pagina

gigi72
Junior +


Osimo - AN
Italy


Il mio Garage

171 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 feb 2010 :  22:44:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti e stupenda
Torna all'inizio della Pagina

Faemu
Junior +


Niscemi - CL
Italy


167 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 feb 2010 :  23:19:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il collettore della marmitta non dovrebbe essere nerO?
Invece nella li150 2° serie, anche le scarpette del cavalletto,proteggi pedale del freno posteriore e quello della messa in moto, vanno neri? Oppure grigi?
Torna all'inizio della Pagina

tex66
Nuovo


Pravisdomini - PN
Italy


28 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 feb 2010 :  23:33:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, il collettore dovrebbe essere nero (ho già preso la vernice per alte temperature...) e come dicevo prima i piedini e il gommino messa in moto dovrebbero essere neri
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Faemu
Junior +


Niscemi - CL
Italy


167 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 feb 2010 :  23:54:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E invece nella li 150 seconda serie che coloresono i gommini?
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 feb 2010 :  00:05:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo a tutti i complimenti,si sta avvicinando la bella stagione e allora......GODITELA!!!
Torna all'inizio della Pagina

tex66
Nuovo


Pravisdomini - PN
Italy


28 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 feb 2010 :  00:08:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Della Li 150 2 serie so per certo che ha più combinazioni di colori della carrozzeria (compresa la mascherina davanti) ma non so dirti se erano previsti diversi colori per i gommini (so che ce ne sono di rossi, blu, grigi ma non so dirti se sono originali)
ciao
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2010 :  07:35:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vanno tutti neri

Vendo ammortizzatore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
Torna all'inizio della Pagina

Faemu
Junior +


Niscemi - CL
Italy


167 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 feb 2010 :  10:43:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pure quelli del profilo scudo, naselle, listelli anteriore, posteriore?
Torna all'inizio della Pagina

snow
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 feb 2010 :  12:11:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci troveremo a qualche raduno di sicuro...
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2010 :  13:54:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Faemu

Pure quelli del profilo scudo, naselle, listelli anteriore, posteriore?


No intendevo i piedini, tutte le altre gomme sono nere solo nei dl

Vendo ammortizzatore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
Torna all'inizio della Pagina

cjsarrus
Nuovo


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

30 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 feb 2010 :  19:01:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spettacolo!!compliments
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 feb 2010 :  19:22:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giallooriente

Ciao, bellissima anche la scelta cromatica, un consiglio, la griglia posteriore andrebbe spazzolata non verniciata, ma si tratta di dettagli. Complimenti.



Le 125 Li (di ogni serie) andrebbero con la griglia e i manicotti manubrio verniciati: sulla mia prima serie erano lucidati di loro.
Penso che non ci fosse una regola fissa quando le assemblavano, quindi a meno che non devi iscriverla non hai particolari vincoli.

Comunque complimenti, bella davvero !

__________________________________________________________________________________________
Torna all'inizio della Pagina

snow
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 feb 2010 :  08:47:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche la mia prima serie ha la griglia posteriore non verniciata..
Torna all'inizio della Pagina

robypg64
Junior


Perugia - PG
Italy


70 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2010 :  11:41:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia 150 prima serie aveva la griglia verniciata e io l'ho fatta riverniciare, comunque penso che questo sia solo un dettaglio, la lambretta di tex è bella cosi' (il cavallo di tex si chiamava "dinamite", la lambretta coma si chiama?)

"Lambretta, vespa e honda shadow forever"
Torna all'inizio della Pagina

tex66
Nuovo


Pravisdomini - PN
Italy


28 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 feb 2010 :  13:26:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella idea! Sai che non ci ho pensato a darle un nome!
...e sia: si chiamerà Dinamite!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits