Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 molle forcella LD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 feb 2010 :  15:27:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti.Sto restaurando una 125 LD del 53.Ho smontato la forcella e ho trovato le molle tutte rotte.Domanda per gli esperti, le molle di una LI (che ho)sono della stessa lunghezza della LD??. Posso montare le molle della LI su una forcella della LD!!!. Grazie per la risposta.
Roditra

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 feb 2010 :  16:06:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non sbaglio, sono piu' corte quelle della LD
Al limite, se vieni a novegro, ci sono 3 rivenditori, Valla, casalambretta e tino sacchi e puoi chiedere a loro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 feb 2010 :  16:26:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti avevo il sospetto, pensavo di tagliarle con il flessibile ma non so la lunghezza. Roditra
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 feb 2010 :  17:25:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quello che costano, fai prima a comperarle belle nuove!




Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 feb 2010 :  07:11:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da roditra

Infatti avevo il sospetto, pensavo di tagliarle con il flessibile ma non so la lunghezza. Roditra



Secondo il mio parere, tagliarle con il flessibile è un po' una menata, nel senso che, dopo averle tagliate, dovresti fare il piano dove hai eseguito il taglio, e questo, non è proprio semplicissimo!!!!
Segui il consiglio di matteo, prendile nuove, costano una stupidata e sei tranquillo!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits