Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cameradaria si o no
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deu
Junior


Scandiano - RE
Italy


Il mio Garage

94 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2010 :  20:32:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti ... o comperato 2 copertoni per la mia lambretta , ma solo dopo mi sono accorto che ce scritto sopra senza camera d'aria , se io li monto comunque con la camera d'aria succede qualche cosa ? come tenuta e uguale ?

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2010 :  20:40:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non dovrebbe succedere nulla ma non vorrei dire una fesseria... aspettiamo altre risposte.

cerco DL turchese anche brutto
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 feb 2010 :  22:31:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao per i pneumatici tubeless ci vuole il cerchio apposito per usarli appunto senza camera d'aria , comunque non preoccuparti puoi usarli benissimo sui tuoi cerchi scomponibili con la camera d'aria!

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2010 :  22:46:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ! vai tranquillo dà diversi anni sono quasi tutti tubles. unico neo avendo il labbro per la tenuta, sono molto più duri dà togliere, in caso dì foratura e sostituzione..

Troppo belli glì anni 60-70.
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 feb 2010 :  01:09:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, hai avuto lo stesso dilemma che ho avuto io. Non ci sono problemi, vai con camera d'aria all'interno della gomma tubeless e potrai viaggiare TRANQUILLO! Sono così sicuro perchè ho chiesto a più gommisti della mia zona.


Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 feb 2010 :  09:08:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il fatto è che DEVI per forza montarli con la camera d'aria..la Lambretta (come la Vespa) non hanno i cerchi a tenuta per mantenere la pressione delle gomme,quindi senza quella non riusciresti a gonfiarle.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 feb 2010 :  09:15:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me non andrebbe tanto visto quello che dice la scritta ( se tubless o meno), ma prese delle OTTIME coperture.
a tal proposito ci sono decine di post a riguardo.

per agevolare..... che pneumatici hai preso???

camera d'aria:fai attenzione all'inclinazione della valvola .


Py
Torna all'inizio della Pagina

deu
Junior


Scandiano - RE
Italy


Il mio Garage

94 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 feb 2010 :  13:17:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
o comperato i pirelli sl 26 , sono validi ?
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++


Pavia - PV
Italy


685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 feb 2010 :  14:09:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piu o meno tutte le gomme di quella categoria si equivalgono per l'uso quotidiano...alcuni tengono meglio sull'asciutto o sul bagnato ma capisci da solo che noi non dobbiamo tirare staccate alla Valentino quindi le differenze per l'utente medio che non macina moltissimi KM sono poco significative...
Ci solo i pirelli sl26 o sc30, i michelin sm100 o i classici s83, i metzeler me1 o i contitwist continental (io ho preso questi perchè hanno un intaglio sportivo bello da vedere).
Era stato già segnalato ma mi permetto di ri-consigliare il sito gommamoto.it! qui li potete acquistare a prezzi che variano dai 31 ai 44 euro LA COPPIA spese comprese!!!!. Difficile trovarli a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Rocco
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

387 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2010 :  14:55:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era stato già segnalato ma mi permetto di ri-consigliare il sito gommamoto.it! qui li potete acquistare a prezzi che variano dai 31 ai 44 euro LA COPPIA spese comprese!!!!. Difficile trovarli a meno...


[/quote]

comprate sul sito due s83 al prezzo di Euro 32,00

il gommista mi aveva chiesto 30,00 ... l'una.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 feb 2010 :  16:01:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rocco


comprate sul sito due s83 al prezzo di Euro 32,00




anche secondo me le s 83 sono ottime; per macinare km vanno benissimo le sm100 (sempre michelin).

Py
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits