Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 consiglio 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 feb 2010 :  19:20:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti son sempre dietro a chiedere consigli ma daltronde siete tutti molto ferrati in materia, mi viene un dubbio, ho fatto rettificare il mio tv3 a 62.2 ,poi ho raccordato un po tutto cilindro al carter,collettore asp al cilindro , collettore al carb, tutti piccolissimi ritocchi. poi forse il mio dubbio e di aver montato un pistone gol di c. l. che da quanto leggo sul forum non e il massimo . premetto che appena posso monto un mugello ,ma per ora ho questo e mi chiedo quato segue,sono a rischio con tale pistone, poi mi dico ma il c.l. non poteva dirmi che aveva anche asso, quasi riapro e cambio ciao e grazie

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 feb 2010 :  09:16:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei a rischio se non fai un rodaggio adeguato(ma lo saresti anche con ASSO BORGO VERTEX o METEOR che sia)!Dipende da te. I GOL non sono eccezionali me se li curi come si deve vanno discretamente. Certo che un BORGO è sempre meglio.
Cmqe tra ASSO o GOL poco cambia!


-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 feb 2010 :  18:32:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao mego cosa intendi per curare come si deve,io oltre tutti i raccordi ho anche tolto lo spigolino delle fasce , lo avevo letto 20 anni fa su elaboriamo i 2 tempi,poi il rodaggio lo faro con molta calma. volevo chiederti se sul gol si possono togliere le 2 barrette sotto le finestrelle perche ho sentito dire che si potrebbero rompere ,sara vero. ciao e grazie. a dimenticavo che dopo la rettifica ho fatto un piccolo aggiustaggio a tutti gli spigoli vivi delle luci con piccolissima lima diamantata . spero mi vada bene ciao
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 feb 2010 :  21:46:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non togliere le due barrette sotto il gol, io ne ho aperto uno nel vero senso della parola, e mego ne è stato testimone

Vendo ammortizzatore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits