Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
gaurlo
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage
2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 feb 2010 : 22:37:14
|
ho fatto un'incrocio tra una fresco e una vecchia pm ecco il risultato
anni 80
Allegato: fresco.jpg 160,91 KB
Allegato: fresco1.jpg 190,08 KB
Allegato: fresco2.jpg 143,03 KB
Allegato: fresco3.jpg 167,61 KB |
|
gaurlo
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 feb 2010 : 22:42:27
|
dimenticavo... si sente quando arrivo ;) gaurlo |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
orazio
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Rovigo - RO
Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 feb 2010 : 22:59:03
|
Pm+fresco = pomeriggio (al) fresco (se ti sentono gli urbani di Riva) Bravo Paolo. Una marmitta così ce l'ha Alberto sul 200 leopardo e non fa per niente rumore. A dire il vero ha un tubo da stufa come silenziatore... Mi pare di notare un cilindrino in alluminio e uno strano collettore...che sarà mai? Stai diventando competitivo anche tu ora che il baffo è mugellato? |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 feb 2010 : 23:21:10
|
è di una micron quel silenziatore.... |
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN
Italy
|
Inserito il - 11 feb 2010 : 06:57:14
|
furla è il silanziatore del richy ;) gau |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 feb 2010 : 07:13:28
|
appunto.... |
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 feb 2010 : 09:24:37
|
complimenti non è male questa marmittozza.. e quel collettore LTH ha il suo perche.. facci sapere poi come va.. con V force o pacco normale?
ScooterTuning is not a Crime |
|
Janez
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 feb 2010 : 10:26:48
|
ormai el gaurlo l'e' diventa' en "Smanettonn" come el roby e 'l Matteo, quest'estate prevedo delle belle gare su e zo per la valsugana,,, per ora seguiro' con la me Ghisa ma l'anno prossimo metto su un bicilindrico kawasaki 400 e allora voi veder!!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN
Italy
|
Inserito il - 12 feb 2010 : 23:11:55
|
moto accesa.. il rumore è passabile, solo che la fresco mi limita i giri del motore, devo provarla meglio, comunque prima impressione è: molti bassi e pochi alti. gabo il colletore e con pacco lamellare gaurlo |
|
PeterMeus
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Azzano Decimo - PN
Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 feb 2010 : 11:51:14
|
ucci ucci sento odor di mugellucci con lth-ucci?!!?!?!?! paoloooo!!!![](immagini/icon_smile_big.gif)
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|