Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vano porta oggetti Lambretta 125 LD 57
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ago 2004 :  14:30:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Stò resturando la mia Lambretta LD 125 del '57.
ll vano porta oggetti posteriore (quello che si trova in coda al telaio, accessibile mediante uno sportellino) era fortemente intaccato dalla ruggine. C'era anche un buco dovuto alla corrosione che poi ho fatto chiudere dal mio carrozziere. Ho fatto sabbiare tutto.
Ma il risultato non mi soddfisfa pienamente perchè comunque rimangono ben visibili i "segni" dell'erosione della ruggine. Il mio verniciatore ha detto che potrebbe provare a dare una mano più pesante di fondo in modo da riempire i buchi, ma non sono molto convinto perchè non vorrei avere sorprese in futuro di "rifioritura". Il pezzo in questione, come sapete, non è nientaltro che una specie di "tazza", piegata nel modo dovuto, che veniva poi puntata nella parte posteriore del telaio. Quindi una parte completamente separata dal telaio che si può asportare e rimpiazzare, avendo una buona riproduzione di questo pezzo di lamierato.
Questo per dire:
nessuno di vuoi può aiutarmi a trovare il pezzo in questione?!
o avete altri suggerimenti?!

grazie, un saluto, matteo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000