Autore |
Discussione |
|
dr.075
Nuovo
Lugo - RA Italy
20 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 ago 2004 : 10:37:19
|
ciao ragazzi ho una lmbretta il 125 terza serie ,ha la marmitta retaurata con saldature ,volevo cambiarla perche' facesse meno rumore , che cosa mi consigliate ? |
|
malatesta
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 ago 2004 : 12:52:45
|
..se il tuo problema è il rumore forse ti conviene cercare uno scarico "originale", oppure trovare un vecchio scarico ancora in condizioni decenti a cui dare una sistemata senza ovviamente doverlo aprire. Ma lo vuoi meno rumoroso perchè non ti piace la sonorità "sportiva" oppure perchè è veramente assordante? Perchè altrimenti ti consiglio una AF clubman, non costa tanto, è fatta abbastanza bene ma ha uno suono un pò + corposo rispetto alla standard... |
|
|
dr.075
Nuovo
Lugo - RA Italy
|
Inserito il - 27 ago 2004 : 10:14:50
|
CIAO ti ringrazio subito per la risposta,il mio problema e' presto detto .ho comprato la mia lambretta da poco e sono nuovo del "settore" la marmitta della mia lambretta e' stata aperta e restaurata presenta vistose saldature ,pero' il rombo quando e' accesa assomiglia a rombo di un ciao smarmittato (non so' se hai presente ) un rombo "aperto" e quindi abbastanza assordante .ho sentito altre lambrette e c'e' veramante differenza .il rombo di una il 125 assomiglia a un rombo di una vespa + o meno.o no? dove posso comprare quella marmitta che mi consigli? grazie . malatesta
|
|
|
malatesta
Junior +
Cesena - FC Italy
|
Inserito il - 27 ago 2004 : 11:19:24
|
... penso di capire... non si tratta di un suono normale per uno scarico! Allora, lo scarico che ti consigliavo (AF) lo trovi da RLC (un'officina che lavora solo su Lambretta), è a Tribola, poco prima di Borghi sulle colline di Savignano... Considera però che si tratta di uno scarico "sportivo" quindi la tua Lambretta avrà una sonorità un pò + piena come ti dicevo. Altrimenti sono tanti i rivenditori di pezzi di ricambio rifatti (ne trovi anche su questo sito). Oppure i mercatini, tra po ci sarà Imola... |
|
|
dr.075
Nuovo
Lugo - RA Italy
|
Inserito il - 27 ago 2004 : 12:04:04
|
QUANDO CI SARA' AD IMOLA ? GRAZIE |
|
|
malatesta
Junior +
Cesena - FC Italy
|
Inserito il - 27 ago 2004 : 12:44:14
|
Imola mi sembra il 18 e il 19 settembre, il 4 e il 5 "mostrascambio" Gambettola, ma è molto più piccolo. |
|
|
|
Discussione |
|