Autore |
Discussione |
|
attilio
Nuovo
bologna - bo Italy
10 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 feb 2010 : 22:19:30
|
Salve ho un problema col cambio, la 2 marcia non mi entra va in folle la 1,3 ,4 perfette chi mi puo aiutare? grazie Luciano. |
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 feb 2010 : 23:51:43
|
Sembrerebbe impossibile. Non e' che sia la I° o la IV° marcia a non entrare ? Hai limato tutti i denti della II° sul primario ? Ultimamente hai smontato e rimontato il cambio ? Finalmente un caso disperato, dacci piu' notizie che in breve lo porteremo alla convalescenza. remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 feb 2010 : 08:27:18
|
Forse si è guastata la crociera del cambio (manicotto innesto). In questo caso, la marcia tende "sganciarsi" da sola.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
|
|
attilio
Nuovo
bologna - bo Italy
|
Inserito il - 08 feb 2010 : 11:08:25
|
Grazie Pedro, provo a spigarmi inizialmente ho pensato che non era registrata bene allora ho allentato morsetti fili inserito 1 marcia registrazione perfetta. Alche la 1 entra passo la folle poi va in 3 e 4 ho notato alberino delle marcie a gioco si solleva circa 4 millimetri. ciao Luciano. |
|
|
attilio
Nuovo
bologna - bo Italy
|
Inserito il - 08 feb 2010 : 13:08:29
|
Grazie x la risposta penso che il problema sia nel manicotto innesto, perche oltre al gioco si solleva di 4 millimetri circa. ho pensato di sfilare i cavi sgangire asta liveraggio e provare a mano sull innesto x capire se entrano tutte? faccio bene? Luciano. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 09 feb 2010 : 00:24:05
|
A seguito di MP; Giusto, pero' mi preoccupa quando dici che l'alberino marce si alza di qualche mm. Intanto controlla che siano veramente la prima e la quarta le marce agli estremi, questo e' tanto per essere sicuri che la leva faccia tutta la corsa e non vada, per esempio, a toccare il supportino dell'ammortizzatore e sia percio' la 4 marcia che ti manca e non la seconda. Spero di avermi fatto capire. appurato questo non ti resta che aprire il motore... Ciao, remo
|
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 09 feb 2010 : 13:19:11
|
In pratica non vorrei che la leva marce fosse mal inserita e che andando a toccare il supporto ammortizzatore sul carter non ti facesse entrare la quarta marcia. remo
|
|
|
|
Discussione |
|