Ciao raga mi potete confermare gli esatti getti, polverizzatori per un Sh1/20 montato su Lambretta 125Special.Credo di aver montato un misto mare. Grazie
in pratica voglio provare a mettere l'1/20 sulla special che monta l' 1/18... ho letto nella tabella del catalogo la configurazione. so già che non farà una gran differenza ma è li e lo provo.sono curioso... dite che qualcosa migliora o no??
in pratica voglio provare a mettere l'1/20 sulla special che monta l' 1/18... ho letto nella tabella del catalogo la configurazione. so già che non farà una gran differenza ma è li e lo provo.sono curioso... dite che qualcosa migliora o no??
cerco DL turchese anche brutto
ma sul 125 special, monta già l'sh 1/20!!!! perchè dici che vuoi sostituirlo all'sh 1/18 che monta?
cerco DL turchese anche brutto
Se regoli per bene la carburazione, il rendimento migliora di certo, ma non aspettarti miracoli.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
volevo provare a mettere il 20 tutto qui... ce l'ho qui a casa e chiedevo se migliora qualcosa o meno... il titolo infatti parla di 125 perchè ho ripreso una discussione vecchia..