Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 foto rimontaggio tv1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 feb 2010 :  21:58:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Giuseppe......la "nostra prima Tv prima serie" del club!
quel pazzo di Francesco lo vedo sempre più scoppiato e malato di te! ma sono contento....
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 feb 2010 :  22:13:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
parole sante caro simo come ben sai i simili si attraggono.ciao

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 feb 2010 :  22:14:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao aldo ma veramente vieni in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

castfel72
Junior +

Altamura - BA
Italy

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 feb 2010 :  22:24:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti giuseppe per il tv un mese fa mi hai mostato il motore,ben curato nei particolari e adesso si vede il resto del lavoro.salutami fancesco
ciao felice

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 feb 2010 :  22:31:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe ! non in moto mà in lambretta !! in moto Ducati ST2 ci sono già stato due volte. mia moglie è dì Catanzaro. e due anni fà in Vespa ò partecipato al loro raduno mondiale a Cefalù. 3000 km in Vespa, unico problema ò dovuto far saldare il supporto marmitta a Catanzaro. quest'anno con un paio dì amici ci stiamo accordando per scendere al VOSTRO raduno. son convinto chè cì divertiremo vista la grande ospitalità dei CALABRESI. a presto

Troppo belli glì anni 60-70.

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 feb 2010 :  22:34:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Peppe! Bellissima.

Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Io invece rompo sempre i cosiddetti. Ed allora sotto le fascette del serbatoio, mettiamo questi benedetti feltri così come dovrebbe essere!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Paolo, ma i feltri vanno solo su questa o anche sulla Seconda Serie?

M

carmelo
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 feb 2010 :  22:46:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella, stupenda, fantastica, ciaoo peppe

monaco69
Junior +

Altamura - BA
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 feb 2010 :  22:53:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Giuseppe bella quasi come la mia .sei grande cioa sante

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 feb 2010 :  01:09:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il tv1 secondo il mio parere è la lambretta che ogni appassionato sogna...è di un eleganza esagerata... ciao peppe complimenti per il lavorone!!!!!

cerco DL turchese

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 05 feb 2010 :  11:31:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
cazzzz adesso ricordo quando l'ho smontata c'erano dei feltri che erano montati sotto i tiranti serbatoi ed erano lunghi per com'erano i tiranti.grande paolino..

Citazione:

Se è una seconda serie di prima produzione sì. Ovviamente non c'è una data precisa dalla quale si può iniziare a dire che non venissero più montati.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 feb 2010 :  15:52:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
paolino ti ho mandato due MP appena puoi fammi sapere.ciao e buona domenica.peppe

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 feb 2010 :  16:02:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo ora ho potuto ammirare questa splendida creatura che sta rinascendo...i miei complimenti peppe!!!

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 feb 2010 :  07:33:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Peppe, mi chiedevo essendo una delle prime 3000 creature i regolatori della frizione al supporto leve sin quando le hanno monmtate?

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 feb 2010 :  09:26:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao peppe, se ti e' possibileti potresti fare una foto della punzonatura del tuo telaio,certamente omettendo qualche numero ma che si veda tutto compreso la sigla 175tv ?
E' per saziare una mia curiosità ..
Grazie

il breizh

Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain

Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2010 :  12:42:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SANTA MADONNA MIA!!!!!!!!!!!! Ma che bellezza Peppone! Davero mi toglio la coppola!!! Belissima!!!

Per certo! Sto allucinando a colori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I feltri le ho pure io!!!! Ho smontato una primissima versione MK I seconda serie Spagnola, e ne aveva questi feltri. Ne vuoi foto?

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 feb 2010 :  13:50:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Citazione:
cazzzz adesso ricordo quando l'ho smontata c'erano dei feltri che erano montati sotto i tiranti serbatoi ed erano lunghi per com'erano i tiranti.grande paolino..

Citazione:

Se è una seconda serie di prima produzione sì. Ovviamente non c'è una data precisa dalla quale si può iniziare a dire che non venissero più montati.

Grazie Paolo per la precisazione!
Il dubbio mi era venuto durante una discussione con un amico che li ha messi sulla sua TV Seconda Serie, il quale mi diceva di metterli anche sulla mia LI.
Sulla mia non li ho trovati, quindi immagino che non venissero già più impiegati.
Grazie.

M

Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain

Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2010 :  14:04:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... pure, devi metterli incollati penso. Ricordo che quando li ho tolto erano molto difficile a togliere...

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 feb 2010 :  17:36:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao michelangelo appena posso posto le foto del numero e sigla del telaio.ciao peppe

serzola71
Nuovo

mottola - TA
Italy

9 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 feb 2010 :  15:48:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Peppino ma dove li trovi tutti questi ricambi introvabili!!!!!!Comunque grazie x avermi trovato quella fantastica DL 200.

GIORGIO

giallooriente
Junior +

Bagno a Ripoli - FI
Italy

Il mio Garage

184 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 feb 2010 :  18:48:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti, bellissima, per quanto riguarda i feltri, ho una TV 2 '59 che li monta. ciao a tutti.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000