Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore lambretta dl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rome
Nuovo

Martigny - VS
Switzerland

Il mio Garage

38 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2004 :  20:01:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti qualcuno sa se e possibile montare su un motore 125 dl un gruppo termico 150cc oppure 175cc? NO SMS MODEie per la risposta rome

rome

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 ago 2004 :  00:16:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo non ci sono problemi per montare cilindri di 150 o 175 sui carter delle 125, sia Li che DL. Ben diverso è solo il caso dei 200 che non possono esser ospitati!
Naturalmente devi ritarare i rapporti, altrimenti ti ritrovi una un motore troppo accellerato e con poca velocità. Basta sostituire il pignoncino all'albero!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

pioniere
Junior +

Farra - TV
Italy

Il mio Garage

162 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2004 :  00:56:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Inoltre secondo me è anche opportuno raccordare un po' i carter col cilindro eliminando così quello scalino che si forma.
Prima di montare il tutto vedi se la biella è a posto a me è capitato dopo aver montato un 100 sul mio vecchio 50 di distruggere mezzo motore per colpa della biella troppo "usurata", era troppo lasca.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000