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giagio93
Nuovo
Sinalunga - SI Italy
9 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 25 gen 2010 : 19:46:48
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buonasera a tutti sono nuovo, sto restaurando una 125 li terza s., purtroppo le condizioni richiedono di rifare tutto. per ora mentre sto cercando il carrozziere più adatto, non al risultato ma al prezzo, sto guardando il motore. ho trovato molto mangiato l'albero dell'ingranaggio messa in moto perchè grattava sulla frizione, qualcuno sa darmi istruzioni? l'abero messa in moto dopo aver cambiato la tenuta l'ho rifissato accostato al carter con il suo fermo. l'abero della frizione mi fa molto gioco come procedo grazie |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 25 gen 2010 : 20:33:18
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devi smerigliarlo nel punto dove tocca e sei a posto
Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 25 gen 2010 : 20:35:46
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devi smerigliarlo nel punto dove tocca e sei a posto
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 25 gen 2010 : 20:38:15
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devi smerigliarlo nel punto dove tocca e sei a posto
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jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2061 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 gen 2010 : 21:07:55
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metz cos'è che deve fare giagio?!?
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 25 gen 2010 : 23:35:18
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deve smerigliare la parte che tocca...
Scusate ma mi si era imballato il pc... mon volevo ripetermi...
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danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 26 gen 2010 : 00:02:20
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..ed è a posto
*Spend one third of your life in bed* |
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pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 26 gen 2010 : 01:08:10
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Metz hai studiato con Gaurlo ? |
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Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 26 gen 2010 : 07:30:28
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no , lui è stato il mio maestro... Mazza, flessibile e tornio sono il mio credo...
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jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2061 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 26 gen 2010 : 08:12:15
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Sarà magari una cavolata ma, ora che ci penso, potrebbe avere senso montare una guarnizione carter più spessa? Quelle dei ricambisti mi pare siano da 0,8mm per cui si potrebbe tentare con una ricavata da foglio sp.1mm o addirittura 1,2mm ... sempre che tengano
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stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 26 gen 2010 : 09:01:47
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si e poi ti trovi la pedivella che va giu a vuoto di metà corsa....... |
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jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2061 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 26 gen 2010 : 09:17:42
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Se la pedivella va giù a vuoto (ma per l'intera corsa però!) perchè il cilindretto con i due denti frontali non arriva a far presa sull'ingranaggio della prima (per la maggior distanza introdotta dalla guarnizione più spessa) è un discorso...ma se arriva a far presa a metà corsa della pedivella allora non è sufficiente registrare la "baionetta" anticipandola per far si che il cilindretto esca prima?! Ho parlato di guarnizione spessa 1-1,2mm anziché 0,8mm...non 1-1,2cm!!
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stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 26 gen 2010 : 10:06:18
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è cosi sensibile gia tante volte fa la corsa a vuoto per un pezzo se poi la aumenti fai solo un danno, poi le guarnizioni "ammucchiate" tendono a non far bene tenuta! meglio smerigilare il perno in corrispondenza dei dischi. |
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Leo Bardella
Junior +
Bellaria Igea Marina - RN Italy
Il mio Garage 243 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 26 gen 2010 : 12:35:54
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Ciao a tutti.A me è capitato che era la molla di ritorno a toccare sull'ultimo disco della frizione ed è bastato girare la molla per risolvere |
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