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 Campana frizione tocca con albero messa in moto
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giagio93
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Sinalunga - SI
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Inserito il - 25 gen 2010 :  19:46:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buonasera a tutti sono nuovo, sto restaurando una 125 li terza s., purtroppo le condizioni richiedono di rifare tutto. per ora mentre sto cercando il carrozziere più adatto, non al risultato ma al prezzo, sto guardando il motore. ho trovato molto mangiato l'albero dell'ingranaggio messa in moto perchè grattava sulla frizione, qualcuno sa darmi istruzioni? l'abero messa in moto dopo aver cambiato la tenuta l'ho rifissato accostato al carter con il suo fermo. l'abero della frizione mi fa molto gioco come procedo grazie

metz
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Inserito il - 25 gen 2010 :  20:33:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi smerigliarlo nel punto dove tocca e sei a posto

Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
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metz
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Inserito il - 25 gen 2010 :  20:35:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi smerigliarlo nel punto dove tocca e sei a posto

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metz
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Inserito il - 25 gen 2010 :  20:38:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi smerigliarlo nel punto dove tocca e sei a posto

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jackpaxton
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Inserito il - 25 gen 2010 :  21:07:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metz cos'è che deve fare giagio?!?

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"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
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metz
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Inserito il - 25 gen 2010 :  23:35:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
deve smerigliare la parte che tocca...

Scusate ma mi si era imballato il pc... mon volevo ripetermi...

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danielemod
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Brescia - BS
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Inserito il - 26 gen 2010 :  00:02:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..ed è a posto

*Spend one third of your life in bed*
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pieremo
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Sempre con noi


Marano - VI
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Inserito il - 26 gen 2010 :  01:08:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metz hai studiato con Gaurlo ?
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

metz
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Inserito il - 26 gen 2010 :  07:30:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no , lui è stato il mio maestro...
Mazza, flessibile e tornio sono il mio credo...

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jackpaxton
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Inserito il - 26 gen 2010 :  08:12:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarà magari una cavolata ma, ora che ci penso, potrebbe avere senso montare una guarnizione carter più spessa? Quelle dei ricambisti mi pare siano da 0,8mm per cui si potrebbe tentare con una ricavata da foglio sp.1mm o addirittura 1,2mm ... sempre che tengano

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stray runner
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Inserito il - 26 gen 2010 :  09:01:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si e poi ti trovi la pedivella che va giu a vuoto di metà corsa.......
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jackpaxton
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Inserito il - 26 gen 2010 :  09:17:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la pedivella va giù a vuoto (ma per l'intera corsa però!) perchè il cilindretto con i due denti frontali non arriva a far presa sull'ingranaggio della prima (per la maggior distanza introdotta dalla guarnizione più spessa) è un discorso...ma se arriva a far presa a metà corsa della pedivella allora non è sufficiente registrare la "baionetta" anticipandola per far si che il cilindretto esca prima?! Ho parlato di guarnizione spessa 1-1,2mm anziché 0,8mm...non 1-1,2cm!!

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stray runner
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Inserito il - 26 gen 2010 :  10:06:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è cosi sensibile gia tante volte fa la corsa a vuoto per un pezzo se poi la aumenti fai solo un danno, poi le guarnizioni "ammucchiate" tendono a non far bene tenuta! meglio smerigilare il perno in corrispondenza dei dischi.
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Leo Bardella
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Bellaria Igea Marina - RN
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Inserito il - 26 gen 2010 :  12:35:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.A me è capitato che era la molla di ritorno a toccare sull'ultimo disco della frizione ed è bastato girare la molla per risolvere
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