Ciao, per cortesia qualcuno sà dirmi se, quali sono, se ci sono, le differenze tra una sella lunga giuliari per TV 175 2° serie e una qualsiasi sella giuliari lunga per Special, TV.... Grazie Enrico
Quella del TV 2° che io ho trovato anche sul mio TV 3°prima versione aveva sopra le molle una imbottitura termoformata e nel complesso risulta più grande e sopratutto più confortevole sopratutto per il passeggero . Giuse
Grazie a tutti per l'aiuto, mi sa che la mia è una del tv seconda serie perche mi sembra un pò più "tozza" e poi rispetto alle foto la mia ha la piastrina delle molle centrali un pò diversa, non dritta ma sagomata. Appena posso metto delle foto che così vediamo... Saluti e grazie
Quella del TV 2° che io ho trovato anche sul mio TV 3°prima versione aveva sopra le molle una imbottitura termoformata e nel complesso risulta più grande e sopratutto più confortevole sopratutto per il passeggero . Giuse
Ciao a tutti.Quindi sul TV3 va montata la sella come quella della special(intendo il telaio)Chiedo perchè anche sul mio TV 3 c'è una sella da TV 2.