Autore |
Discussione |
|
sofrisk1
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage
643 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 gen 2010 : 18:46:50
|
Salve a tutti amici,avrei bisogno del vostro prezioso aiuto ho appena cominciato un restauro di una ld 125 del 52,e siccome e' la prima volta che restauro una ld tenetevi pronti ad una valanga di domande che faro'man mano che va avanti il lavoro,la lambretta l'ho comprata gia'restaurata su subito.it e questo e' stato il mio piu'grande errore,infatti era stata verniciata da sopra la ruggine,il motore che traballava ed era stata sostituita solo la candela,olio dappertutto,le marce che non andavano le luci non si accendevano,per metterla in moto dovevo correre per un paio di km a piedi ed una volta in moto faceva al massimo 10kmorari,insomma un vero e proprio bidone.Ma visto che tutte le mie lambrette le ho restaurate personalmente e maniacalmente come potevo quindi tenermi una lambretta in quello stato,nemmeno a pensarci.Cosi' ho deciso di rinboccarmi le maniche e cominciare tutto daccapo.bando alle chiacchere e voglio subito farvi una domanda,dopo aver restaurato completamente il motore, vorrei di montarci sopra il varitronic,che ne dite? Pasquale |
|
sofrisk1
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 643 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 gen 2010 : 20:54:41
|
Sapreste indicarmi dove posso comprare il convogliatore d'aria completo di copricilindro per la LD 125.Grazie. |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 gen 2010 : 23:36:41
|
ciao , prima di tutto mi spiace che hai preso una fregatura, io non ho esperienza di LD, poero' credo proprio che la varitronic non sia compatibile con quel modello... per il convogliotare credo che pezzi come questo non siano disponibili dai ricambisti quindi devi cercarne uno usato per forza, ora arriva la stagione dei mercatini, e' l'unica possibilita' ... ciao
Lambretta Scooter Club Trento vendo jet 200 doc in regola |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 gen 2010 : 20:06:54
|
concordo con janez |
|