Ciao raga Ho una ET3 dell'81 tutta originale tranne la sella che è uguale a quella originale,ma non ha la scritta "piaggio" posteriormente e il gancio porta borse anteriore.Il problema è che la vorrei iscrivere al registro storico FMI,ma prima di spedire foto e soldi vorrei sapere da voi se il fatto di avere una sella "non origianle" mi darà problemi. Ciao a todos
Secondo me non dovresti avere troppi problemi. A me per esempio hanno passato la mia ld150 del 56 (vedi album fotografico) che ho trovato (e conseguentemente restaurato) con un' insolita verniciatura bicolore: base grigio landa, cofani, mascherina e parafango anteriore blu Inghilterra. Pare venissero prodotte così per il mercato estero; il parafango anteriore l'ho fatto grigio e non è successo niente. Devo ammettere però che ho temuto il peggio.....
Complimeti x la bellissima lambretta.Il responsabile FMI della Toscana i ha detto che non ci dovrebero essere particolari problemi con una sela tipo"replica", ma magari lui la passa poi arriva a Roma e lo schizzato di turno me la boccia!!! Vedrò di trovarla da qualcuno e farmela prestare x la foto
Sati attento all'adesivo invece, ad un mio conoscente non volevano fagli passare un dl per via dell'adesivo (la macchia nera sullo scudo) originale!!!!