Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 ET3 e info per iscrizione FMI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ciurcione
Junior +


Arezzo - AR
Italy


Il mio Garage

105 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ago 2004 :  13:20:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao raga
Ho una ET3 dell'81 tutta originale tranne la sella che è uguale a quella originale,ma non ha la scritta "piaggio" posteriormente e il gancio porta borse anteriore.Il problema è che la vorrei iscrivere al registro storico FMI,ma prima di spedire foto e soldi vorrei sapere da voi se il fatto di avere una sella "non origianle" mi darà problemi.
Ciao a todos

Ciurcione
Junior +


Arezzo - AR
Italy


Il mio Garage

105 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ago 2004 :  12:55:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuno che sa dirmi qualcosa?
Torna all'inizio della Pagina

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 ago 2004 :  13:19:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa che devi mettere la sella originale, magari te la passano ma l'unico modo per saperlo è... provare!
Torna all'inizio della Pagina

Ciurcione
Junior +


Arezzo - AR
Italy


Il mio Garage

105 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ago 2004 :  16:04:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh già!!!!
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 ago 2004 :  21:23:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me non dovresti avere troppi problemi. A me per esempio hanno passato la mia ld150 del 56 (vedi album fotografico) che ho trovato (e conseguentemente restaurato) con un' insolita verniciatura bicolore: base grigio landa, cofani, mascherina e parafango anteriore blu Inghilterra. Pare venissero prodotte così per il mercato estero; il parafango anteriore l'ho fatto grigio e non è successo niente.
Devo ammettere però che ho temuto il peggio.....
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Ciurcione
Junior +


Arezzo - AR
Italy


Il mio Garage

105 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2004 :  02:14:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimeti x la bellissima lambretta.Il responsabile FMI della Toscana i ha detto che non ci dovrebero essere particolari problemi con una sela tipo"replica", ma magari lui la passa poi arriva a Roma e lo schizzato di turno me la boccia!!!
Vedrò di trovarla da qualcuno e farmela prestare x la foto
Torna all'inizio della Pagina

Ciurcione
Junior +


Arezzo - AR
Italy


Il mio Garage

105 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2004 :  21:16:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho postato sull'album fotografico la foto della mia vespa con la sella in questione.Non fate caso al porta ruota(errori di gioventù!!!).Che dite?
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ago 2004 :  00:00:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sati attento all'adesivo invece, ad un mio conoscente non volevano fagli passare un dl per via dell'adesivo (la macchia nera sullo scudo) originale!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Ciurcione
Junior +


Arezzo - AR
Italy


Il mio Garage

105 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ago 2004 :  11:25:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok,quello l'avrei tolto di sicuro!Inoltre gli ho rimesso gli adesivi "electronic" sulle fiancate.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits