Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 primer epossidico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilsogliola
Junior ++

S.Casciano V.P - FI
Italy

514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 gen 2010 :  22:09:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, in riferimento alla discussione che avevo fatto su cosa dare dopo la sabbiatura, mi sapete dire dove si procura il primer epossidico antiruggine adatto a tutte le fasi successive al lavoro di carrozzeria? Grazie!

WE ARE MODS!!

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 gen 2010 :  22:19:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su qualsiasi colorificio specializzato (prendi anche il suo diluente ) lambrettista
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 gen 2010 :  22:21:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... e catalizzatore.

Ciao da Gigi.

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 gen 2010 :  07:22:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oppure, se hai un'amico carrozziere, te lo fai dare da lui. Io solitamente, faccio cosi'

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

ilvikingo78
Junior

Torino - TO
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 gen 2010 :  18:09:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma il primer è bicomponente? io ne ho usato uno alla nitro...senza catalizzatore

ilsogliola
Junior ++

S.Casciano V.P - FI
Italy

514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 gen 2010 :  21:39:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok lupin III,lo chiederò direttamente al mio amico carroziere che trall'altro mi vernicerà la lambra

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 gen 2010 :  08:30:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ilvikingo78

ma il primer è bicomponente? io ne ho usato uno alla nitro...senza catalizzatore

Non è la stessa cosa, il bicomponete è migliore.

Ciao da Gigi.

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 gen 2010 :  18:09:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Non è solo il primer che determina il risultato finale ma anche la preparazione del metallo che deve essere assolutamente pulito da ogni traccia di sporco e di unto evitando anche se possibile di toccarlo a mani nude (magari sporche e sudate).
Poi la differenza dei fondi mono o bicomponente è trascurabile.

;-) Brummm

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 gen 2010 :  19:56:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo la sabbiatura dai una bella cartata con grana 120 e poi dai il fondo epossidico prendi lecher

Wow che lambretta

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 gen 2010 :  22:35:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rami55

Citazione:

Non è solo il primer che determina il risultato finale ma anche la preparazione del metallo che deve essere assolutamente pulito da ogni traccia di sporco e di unto evitando anche se possibile di toccarlo a mani nude (magari sporche e sudate).
Poi la differenza dei fondi mono o bicomponente è trascurabile.

;-) Brummm

trascurabile? ma scherzi o dici davvero!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000