Torno oggi da barcellona: volevo ringraziare pubblicamente jaime per l'accoglienza che ci ha riservato, è stato davvero un lambrettista con la L maiuscola. ci ha portato a scoprire le tapas e ci ha mostrato la sua li 1. anche se non ci conoscevamo è stata una vera serata tra vecchi amici. Quando vieni a treviso ti porto a conoscere gli altri matti di scooterdepoca!
Andrea, il piacere ha stato mio!! Veramente mi sono divertito un sacco pure io! Mi piace ricevere gente da tutti i posti che amano le Lambrette come io. Non dimentico da i tuoi spechietti! Ci riencontramo a Treviso allora!!
Questo forum non ha piu' confini europei!!!! E' bellissimo avere queste testimonianze di amicizie che nascono con la lambretta e/o la vespa come scusa!!! Anch'io mi associo:Jaime sei un grande!!
Ragazzi non vi scordate che siamo Lambrettisti ho avuto modo di conoscere Jaime e non avevo dubbi sulla sua cordialità e gentilezza ed infatti ecco la prova. Saluti Piero (ma se non ci aiutiamo fra noi chi ci può aiutare?)
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________
Jaime ricordati che prima devi passare in Ossola... Hai già tirato pacco la scorsa estate...
M
Marcone, e vero e vero. Ma sai che a me il freddo e la montagna mi fa paura AHAHAHAHAHAHAHAH!! Scherzo, ti devo andare a trovare, spezialmente quando sei venuto pure quà in Spagna alle gare! Non dimentico!
Jaime
P.S: Grazie ancora per le vostre parole ragazzi, mi fatte la facia rossa